L'amore tra una fermata e l'altra.
Milano 06-03-2009
Uno scambio di sguardi, un urto involontario o uno sfioramento possono bastare a far scattare una scintilla, che inevitabilmente scompare tra la folla alla fermata successiva, questo è lo scenario che accompagna la vita quotidiana di molte persone che usano mezzi di trasporto sotterraneo per i propri spostamenti.
In tale contesto appare Underlove, un cupido telematico che non ama la luce del sole ma predilige i vagoni affollati delle metropolitane di tutto il mondo. Chiunque può richiedere il suo intervento, basta lasciare un messaggio sul sito www.underlove.net aggiungendo l'ora e la linea metropolitana, e sulla base delle indicazioni lasciate, lui farà il resto.
Il servizio si pone come punto di riferimento per i viaggiatori sotterranei sparsi in tutto il globo, attraverso un database che ospita le principali capitali dotate di trasporto metropolitano il cui elenco è in continuo aggiornamento.
Radio in streaming, gallery a tema direttamente da Flickr, chat e widget da scaricare, sono i principali accessori che accompagnano l' Underlover in cerca dell'anima gemella da ritrovare.