Cerca nel blog

venerdì 6 marzo 2009

8 Marzo 09: violenza sanitaria ancor più grave



AEDfemminismo
Associazione Educazione Demografica
Pass. C. Lateranensi, 22 T. 035-244337 F. 035-235660
aedfemminismo@antipredazione.org
www.aed-femminismo.com
24121 BERGAMO

 
consultorio autogestito
culturale
sanitario
legale
8 marzo 2009
C'E' UNA VIOLENZA SANITARIA RISERVATA ALLE DONNE E AI NEONATI
ANCOR PIU' GRAVE DELLE "VIOLENZE SESSUALI"
 
DONNE GRAVIDE IN COMA SENZA DIRITTI
Nelle gravide colpite da ictus i medici antepongono il feto alla salute della donna.
Per queste donne non si tenta alcun intervento di chiusura dell'aneurisma e drenaggio dell'emorragia, come si dovrebbe fare per chiunque colpito da ictus.
Non vengono praticati aborti terapeutici, ma al contrario vengono tempestivamente dichiarate in "morte cerebrale", tenendole vive per il solo ed unico scopo di studio sulla riproduzione umana, indifferenti alla di lei e di lui sofferenza.
E torna la vecchia criminale prassi dove i medici decidono se far vivere la donna o il feto. Con quale stratagemma? La dichiarazione di "morte cerebrale" imposta d'autorità.
Questo inganno, usato anche in neonatologia, ha riportato la donna a "contenitore senza diritti".
Volgari prelati le definiscono "incubatrici naturali" o, colmo della misoginia, "cadaveri caldi" ma, per il fatto stesso che portano avanti una gravidanza ne deriva una certezza: sono vive.
Torturate per giorni o mesi, sottoposte a taglio cesareo, finite con l'espianto a cuore battente: dove sono le altre donne? Impegnate nelle pari opportunità?
Questo trattamento è stato riservato a: Elisabetta D., Maria Grazia R., Paola D.M., Maurizia B., Gabriella R., Elena Z. e altre ancora.
Meditecnica e Chiesa hanno prodotto una dittatura sanitaria che ci riduce a cavie sotto lo slogan "salvare la vita del bambino".
"Bimba nasce due giorni dopo la morte della madre" (Il Mattino 13.1.2009 sezione Scienza): ma non vi sentite prese in giro?

CORDONE OMBELICALE: PREDATI DALLA NASCITA
Nelle sale parto dall'ottobre 2004 hanno predisposto un sistema organizzato per la predazione del sangue dal cordone ombelicale.
Gli serve sangue fresco per le staminali da stoccare nella banca del sangue placentare (Milano Cord Blood Bank attiva dal 1993) ovviamente sotto l'egida del "salvare le vite".
Il bambino è il solo legittimo proprietario di quel sangue ossigenato. La teoria vorrebbe che si tagliasse il cordone solo dopo l'assecondamento, la prassi invece è violenta: come il bambino comincia a respirare, tagliano, e si appropriano di quel circa 30% di sangue che resta nel cordone ombelicale e nella placenta. Tale rapidità è accentuata per la raccolta delle cellule staminali.
Le madri si lasciano turlupinare dalle "buone maniere" delle ostetriche e dei medici, che mimetizzano l'attività predatoria dei coordinatori dei trapianti che gestiscono anche il sangue.
Queste madri improvvide rendono i loro figli donatori forzati.
Sollecitate prima con l'illusione di poter tenere parte del cordone per eventuali cure al figlio, ricattate con la clausola vessatoria: "cordone a disposizione solo se a metà con lo Stato (L. Turco)".
Alla madre già sfinita dal parto tolgono anche il sangue venoso e dovrà sottoporsi ad altri prelievi per controlli.
 
Ma perché le donne non sanno difendere né sé stesse né i loro figli?
 
Le donne dell'AEDfemminismo

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota