Cerca nel blog

giovedì 15 gennaio 2009

Bigmouthmedia sbarca in Spagna

La società specializzata in servizi di marketing digitale conferma la sua vocazione internazionale con l'apertura di una nuova sede a Madrid

Milano, 15 gennaio 2008 bigmouthmedia, principale società indipendente specializzata in servizi di marketing digitale in Europa, ha compiuto un altro passo in avanti nel suo percorso di espansione internazionale con l'apertura di una nuova sede a Madrid. La nuova filiale potrà contare su due tra i maggiori esperti di search della Spagna e porterà sul mercato spagnolo l'intera offerta di SEO, SEM e gli altri servizi digital marketing di bigmouthmedia.

"La Spagna è senza dubbio uno dei mercati più interessanti e dinamici d'Europa, in grado di offrire diverse opportunità di sviluppo", ha dichiarato Steve Leach, CEO di bigmouthmedia. "Siamo molto soddisfatti di poter contare su un team di persone esperte che lavoreranno con la stessa passione che contraddistingue lo staff degli altri nostri 12 uffici nel mondo".

Due esperti spagnoli del digital marketing sono entrati in bigmouthmedia per guidare la crescita della sede di Madrid. L'ex country manager e fondatore di NetBooster Spagna , Manuel Jurado, dirigerà la sede in qualità di Managing Director, mentre Frédéric Marty-Debat, già Search Marketing Manager di NetBooster, è stato nominato Senior Account Manager.

La nostra offerta completa di servizi di digital marketing e la presenza nel Regno Unito, Stati Uniti e in altri maggiori paesi europei, conferiscono a bigmouthmedia un approccio internazionale che è la chiave per implementare campagne online realmente efficaci anche nel mercato spagnolo", ha dichiarato Manuel Jurado.

Fondata nel 1997, bigmouthmedia ha costruito la sua reputazione internazionale grazie alla capacità di massimizzare i profitti del canale online e aumentare la visibilità dei suoi clienti. Bigmouthmedia, leader nel settore e con rendimenti annuali pari a 140 milioni di euro, offre alle aziende una gamma completa di servizi di marketing digitale e ha ricevuto moltissimi riconoscimenti.

Tra i clienti internazionali di bigmouthmedia, ricordiamo sono Europcar, Hilton, British Airways, DKNY e Lacoste.

Fondata nel 1997, bigmouthmedia (www.bigmouthmedia.it ) è leader nel digital marketing, con un team di oltre 200 persone presso 13 uffici in 10 paesi di 3 continenti. La società supporta le attività online dei principali marchi attraverso una varietà di canali di marketing digitale integrati: Search (SEM e SEO), Online Media Planning, Affiliate Marketing, Social Media Marketing, Brand Monitoring, Online PR e Web Analytics. Tra i clienti di bigmouthmedia vi sono: Adidas, Hilton, British Airways, Tesco, Aer Lingus, Castrol, easyCar, Kodak, Canon, Starbucks, Top Man, Lacoste, Euler Hermes, Meridiana, Volagratis, Mercatone Uno, Wall Street Institute e Zopa.



Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota