Fernanda Raineri
"La mongolfiera, il Monte Tambura e il tappeto volante"
"La mongolfiera, il Monte Tambura e il tappeto volante"
AltroMondo Editore presenta la prima opera di Fernanda Raineri, recensita positivamente in più siti, tra i quali Qlibri e Ilsegnalibro.it
La Versilia e le Alpi Apuane, fanno da sfondo a questo racconto tra realtà e fantasia. Quattro giovanissimi protagonisti si ritroveranno all'interno di un bosco fatato sul Monte Tambura, dove il mistero e l'avventura la faranno da padroni. Qui scopriranno un luogo dove si cela un inestimabile tesoro e voleranno sulle ali della fantasia con il mitico "tappeto volante".
Fernanda Raineri è nata nella splendida Versilia, a Massa Carrara. Lavora come impiegata ma da qualche anno disegna foulards e sciarpe in seta in collaborazione con un'azienda del Nord Italia. La scrittura è una sua passione sin dai tempi delle elementari e con questo racconto ha voluto rendere omaggio ai paesaggi della sua terra.
Tratto da Qlibri.it
"I lettori più giovani passeranno sicuramente qualche ora all'insegna della spensieratezza, vivendo un'avventura che tutti, da piccoli, abbiamo desiderato di sperimentare in prima persona.
I più adulti apprezzeranno […] un racconto d'avventura dai toni gialli, con precisi riferimenti storici e, perché no, una guida turistica: un invito a tutti i lettori, che non lo avessero ancora fatto, a visitare le Alpi Apuane"
Autore: Fernanda Raineri
Titolo: La mongolfiera, il Monte Tambura e il tappeto volante
- Prezzo: 10,00 €
- Pagine:52
- Codice ISBN: 978-88-6281-043-2
--
Elisa Zampieri
AltroMondo Editore
Tel: 0444-381614
elisa@altromondoeditore.com
www.altromondoeditore.com