Non riesci a leggere? Premi qui
Grazie a tutti! Stiamo volando verso le 200 mila pagine visitate!!!
Il numero di aprile è online su www.fintofigo.com, contante novità.
// Marco Corona c'illustra i trend percepiti all'ultima Conference di Miami. // Riccardo Sada intervista Mario Più. // Le recensioni musicali (in rotazione, ogni 30 secondi ne scorre una nuova). // A cena con.. è l'insolita intervista di Lorenzo Tiezzi fatta a Les Schmitz, il dj resident dell'Amnesia di Ibiza. // Il nostro Orecchio Indiscreto si occupa un libro dedicato ai djs del terzo millennio. // Hi-tech ci propone la bag più glamour per le djs in rosa.
Sono attivi i Feeds e di Widgets di Finto Figo, per poter ricevere tutte le notizie del nostro portale in tempo reale (tramite browser, client di posta, palmari, smartphone o softwares aggregator). La sottoscrizione è gratuita. Maggiori info cliccando su Feed dalla nostra home page. Buona lettura!
FINTO FIGO è anche una rubrica curata da Marco Corona www.myspace.com/marcocorona su , la rivista dell'Associazione Italiana Disk-Jockey il cui chairman è Renzo Arbore e il direttore è Gianni Naso.
|
Ecco gli autorevoli personaggi che hanno collaborato con FINTO FIGO: |
- Joe T Vannelli - Ralf - Albertino from Radio DeeJay - Emanuele Inglese - Nico De Ceglia - Filippo Nardi - Tano Pegoraro - Tom Stephan
| - Francesco Farfa - Andrea Gelli - Riccardo Sada - Stefy Energy - Eugenio Tovini - Splashfunk - Lorenzo Tiezzi - Massimo Cominotto | - Katia Malagnini - Marco Mazzi - Sandrino Beesley - Marco Corona - Mauro Pagany - Antony Reale - Funky Junction - Tino Venditti |
DISCLAIMER: Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. Secondo l' articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105 Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori. Se sei finito per sbaglio in questa lista o non voi più ricevere mail come questa invia un'e-mail vuota a segreteria (at) fintofigo.com con la dicitura "REMOVE" nell'oggetto. Attenzione! Riceverai un e-mail di conferma. Clikka sul link e segui le istruzioni. Senza di questa operazione la tua e-mail non ci verrà recapitata.
|