Nel corso del test DefensePro 1020 di Radware ha bloccato
Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, ha reso noto che DefensePro 1020, soluzione di protezione comportamentale, è stato "Approved", ossia ha ricevuto l'ambito riconoscimento di NSS Labs, uno fra i più importanti enti indipendenti, a livello mondiale, per la verifica e la certificazione della sicurezza dei prodotti.
"La capacità di individuare gli attacchi è risultata eccellente, ed
In base ai test condotti, NSS Labs dichiara inoltre che la latenza e i numeri della performance sono risultati eccellenti per quasi tutti i volumi di traffico e le dimensioni dei pacchetti, che variavano da un minimo di 67µs con pacchetti di 250Mbps di 128 byte ad un massimo di 128µs con pacchetti di 1Gbps di 1,514 byte. Il rapporto di certificazione ha evidenziato solo una modesta variazione di latenza nelle fasi di aumento del carico una caratteristica unica di DefensePro.
"
NSS LAbs gestisce processi di certificazione trasparenti, scientificamente ripetib
"I test e le certificazioni di NSS Labs danno sicurezza ai CIO e CSO quando è il momento di implementare soluzioni di intrusion prevention" ha affermato Avi Chesla, Vice President Security di Radware. "Il rapporto NSS Labs dimostra chiaramente la leadership di Radware nel campo della protezione da attacchi di prossima generazione, in totale accuratezza e senza bisogno di intervento umano".
Il rapporto completo è disponib
* * * *
Radware (NASDAQ:RDWR) è
NSS Labs: fondata nel 1991, è leader riconosciuto a livello globale per test e certificazioni indipendenti in ambito sicurezza e performance. NSS Labs gestisce i protocolli di validazione più completi di sicurezza e high-performance del settore. Le collaudate metodologie replicano condizioni di traffico e d'uso reali, e contribuiscono a far capire agli operatori ed ai professionisti dell'information security come i vari prodotti agiscano ed operino nei loro ambienti. Fra i clienti NSS Labs annovera IBM, Cisco, Juniper Networks, SourceFire, McAfee, Fortinet, Third Brigade e Radware. Ulteriori informazioni sul sito: www.nsslabs.com.