Cerca nel blog

lunedì 5 maggio 2008

Discoteca Laguna (Bo): Inaugurazione della stagione estiva


Laguna inaugura la stagione estiva con un look tutto nuovo

Venerdì 9 maggio, il Restaurant Disco Club bolognese, riapre i battenti

in una raffinata location più splendente che mai, all'insegna di musica e servizi esclusivi 
 

Il count down sta per terminare: la discoteca "Laguna" di Bologna riapre i battenti venerdì 9 maggio, con un look totalmente rinnovato.  

A partire dalle 21, un appuntamento esplosivo e raffinato, curato in ogni dettaglio, darà il via alla stagione estiva della spumeggiante discoteca bolognese, costellata di serate all'insegna del divertimento, di tanta buona musica e di succulente prelibatezze per soddisfare i palati più esigenti. 

"Bologna on the beach", questo lo slogan di uno dei locali più cool di Bologna, che vanta molti punti di forza tra cui: la presenza di un suggestivo lago centrale, tre bar, un ristorante con menù alla carta, una spiaggia con tavoli e sedute dall'inconfondibile stile minimal, una programmazione ricercata e diversificata sera dopo sera.  

Quest'estate il "Laguna" vanta una nuova gestione all'insegna della professionalità e dell'entusiasmo. I nuovi titolari sono quattro amici che hanno deciso d'investire in questo progetto per offrire ad un pubblico eterogeneo uno spazio prestigioso e fashion, curato nei minimi dettagli, dove "fare serata" in modo sano ed genuino.    

"Abbiamo cercato di rendere la location gradevole e fruibile attraverso diversi accorgimenti. – sottolinea uno dei soci - In primis, è stata rinnovata la pista da ballo che è sicuramente di grande appeal, in quanto predomina l'utilizzo del colore bianco, simbolo di purezza e sobrietà, ed è impreziosita da strategiche sorgenti luminose disposte intorno al lago, per creare un ambiente rilassante ed accogliente, e conferire all'atmosfera estiva un pizzico di magia".  

"Un'altra novità studiata per soddisfare le esigenze dei nostri clienti – continua - consiste nella grande copertura che è stata realizzata sullo spazio ristorazione, permettendo così di poter  cenare o stuzzicare qualcosa dopo cena, nel caratteristico ristorante a bordo lago, anche nelle serate di pioggia; nonché nel nuovo arredamento arricchito di comodi divani dove poter cenare o semplicemente gustare qualche drink".  

Il ristorante del Laguna, che può ospitare fino a 200 persone, è stato pensato per quanti desiderano gustare una cucina creativa, ma pur sempre tradizionale, avvolti da un'atmosfera calda e musiche coinvolgenti. Coffee break, cocktail party, pranzi d'affari, cene di gala: la scelta è molto vasta, così come l'ampia lista di vini nazionali ed internazionali.  

Sono quattro le serate che, da maggio a settembre, uno dei locali di punta del night entertainment bolognese proporrà al popolo della notte, per renderlo sempre protagonista: "Ocean Club" il mercoledì, "Baila Chica" il giovedì (by El Gato dj from Venezuela), "Spiaggia Matta" il venerdì (con musica dal vivo e in pista dj Resident, Sansone, Dano Deep), "Sexanta-puro 70/80" il sabato (dj Luca Bigondi). In particolare, il mercoledì si potrà gustare la "cena animata" dalle note del dj Stefano Malaisi che dai più celebri locali di tutta Italia selezionerà le musiche, per poi lasciarsi coinvolgere dal sound di Lorenzo Lodi dj.  

Ampio parcheggio, raffinati drink e cocktail preparati da validi barman, scuola gratuita di salsa, merengue e bachata, sono solo alcuni degli innumerevoli plus del "Laguna", che è pronto ad offrire a tutti coloro che si recheranno in via Morazzo 13 a Bologna, un'estate "on the beach" intensa e scintillante.   

Per prenotazione tavoli ed info: 346-9480200.   

Ufficio stampa

Sdb Adv

Agenzia Pubblicitaria

Federica Pagliarone

Federica@stiledibologna.com

+39 051 6277911




----------
From: Rosanna Bevar <rosanna@stiledibologna.com>

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota