Cerca nel blog

sabato 14 luglio 2007

Disservizi alle Poste di via Di Vittorio

“Mi sono arrivate diverse lamentele da parte dei residenti della zona a proposito dei disservizi delle poste di via Di Vittorio, infatti da diverso tempo su quattro sportelli operativi ne funzionano solamente due,” afferma il Consigliere della II Circoscrizione Giuseppe Piazzese “basta che tra le quattro persone che ci lavorano, ci sia qualcuno in malattia o in ferie che subito la filiale va in tilt. Nell’ultimo periodo è più volte capitato che la filiale non abbia nemmeno aperto, ufficialmente per motivi tecnici. Non per ultimo” continua Piazzese “l’utilizzo di due persone assunte a tempo determinato, che fanno la loro comparsa solo i primi quindici giorni del mese, per risolvere il più alto flusso dovuto alla riscossione delle pensioni. Se a questo andiamo ad aggiungere i ritardi legati al recapito della posta che da li viene smistata nella zona, si può ben comprendere che c’è qualcosa che non va”. Conclude infine Piazzese “Non vorrei che Poste Italiane abbia deciso, in un piano di contenimento dei costi e di ridistribuzione delle risorse, di portare nel tempo alla chiusura di questa filiale, che offre servizi a tutta la Circoscrizione, dimostrando di voler snobbare la periferia di Palermo. Mi auguro invece che vengano presi provvedimenti adeguati, magari offrendo garanzie occupazionali alle risorse temporanee, affinché il servizio torni alla normalità”.

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota