Cerca nel blog

lunedì 4 novembre 2019

App che aumentano le potenzialità del tuo apparecchio acustico: ecco le novità di Starkey


Le nuove soluzioni dell'azienda americana, leader mondiale nella produzione e nella fornitura di protesi acustiche, permettono di ricevere assistenza e controllare lo stato del proprio apparecchio acustico semplicemente attraverso un dispositivo mobile.
Milano, Ottobre 2019 – Si chiamano Thrive Hearing Control e Hearing Care Anywhere i nuovi prodotti di Starkey Hearing Technologies, azienda statunitense punto di riferimento a livello globale per la realizzazione e la fornitura di soluzioni acustiche all'avanguardia. Entrambi nascono da una precisa esigenza: soddisfare al meglio le esigenze di una clientela che richiede prodotti sempre più personalizzati. Per soddisfare le richieste dei pazienti e, in particolare, le necessità di offrire soluzioni taylor made, Starkey ha messo a punto Thrive Hearing Control, un'applicazione disponibile per smartphone e tablet che consente di avere un controllo completo sui diversi ambienti d'ascolto. L'app si distingue per le sue numerose funzionalità, dall'ottima qualità del sonoro, unita alla possibilità di attutire il rumore di fondo e creare memorie geolocalizzate per i luoghi che il paziente frequenta più spesso, fino alla capacità di traduzione in 27 lingue e alla trascrizione delle conversazioni direttamente sul proprio dispositivo mobile, permettendo così all'utente di rileggerle in qualsiasi momento.
L'app Thrive Hearing Control è collegata a Hearing Care Anywhere, un pionieristico programma di teleassistenza che consente la programmazione a distanza delle proprie soluzioni acustiche. Se, per esempio, i pazienti desiderano richiedere modifiche, è sufficiente accedere al programma per effettuarle, senza fissare un appuntamento con un operatore. Grazie a Hearing Care Anywhere, i professionisti Starkey possono risolvere problemi e apportare cambiamenti ai dispositivi acustici, in modo rapido ed efficace. Tra i numerosi vantaggi che offre il programma, è inclusa anche la possibilità di vedere le nuove impostazioni in anteprima sullo smartphone, confrontandole con quelle attualmente in uso per rendersi subito conto della regolazione più adatta alle proprie esigenze. Hearing Care Anywhere funziona in modo molto semplice e intuitivo: nel momento in cui il paziente ha bisogno di assistenza, non deve far altro che inviare la richiesta tramite l'app Thrive Hearing Control. In poco tempo, l'audioprotesista invia il proprio feedback, garantendo così una risoluzione immediata del problema. 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota