Cerca nel blog

lunedì 3 giugno 2019

Invito Conferenza Stampa // MISS CHEF(R) // 6 GIUGNO RISTORANTE BAARIA h.12


Cari colleghi, 

Si terrà il 6 giugno alle ore 12.00 presso il Ristorante Baaria

la conferenza stampa di presentazione di MISS CHEF®  (www.misschef.net)

che si terrà l'8 giugno a CinecittàWord.


MISS CHEF®  è la prima competizione tra alcune delle migliori Chef italiane con la proposizione, tutta in rosa, dei più rinomati menù della tradizione culinaria nostrana e del Made in Italy. 

Il Premio, ideato da Mariangela Petruzzelli, giornalista e autrice tv, presidente e direttrice artistica del format, è giunto alla Settima Edizione. 

Diversi sono gli appuntamenti di questa nuova edizione: si parte l'8 giugno a Roma presso Cinecittà Word, per poi spostarsi in Campania, Matera Capitale Europea della Cultura 2019, Piemonte fino ad arrivare a New York e Malta. Ed è proprio con New York che dal 2014 il format ha stretto un gemellaggio, ricevendo plauso dal Sindaco della Città e dal console italiano Francesco Genuardi. 


I relatori che interverranno alla conferenza stampa saranno: Mariangela Petruzzelli, giornalista e presidente Associazione MISS CHEF® , Antonino De Carlo chef e proprietario ristorante BAARIA; Andy Luotto chef attore e scrittore, Leonardo Metalli giornalista TG1 Rai e presidente Mad for Italy; Kanthie De Silva presidente Camera di Commercio Sri Lanka in Italia, Liberato Mirenna, presidente EXPO UNIVERSALE. Interverranno il gruppo musicale Milk & Coffee, le chef in gara alla tappa di Miss Chef Expo e altri giurati coinvolti nella manifestazione. 


Alla fine della conferenza seguirà pranzo a buffet con pietanze tipiche della tradizione siciliana. 


Vi chiedo di darmi conferma della vostra presenza.

Grazie per la vostra attenzione.


--
Rocchina Ceglia
Ufficio stampa - Comunicazione e Promozione
mail: rocchinaceglia@gmail.com cell. 3464783266
twitter: @RocchinaCeglia 

Maresa Palmacci
mail: palmaccimaresagmail.com cel. 348 0803972










Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota