Cerca nel blog

mercoledì 13 febbraio 2019

PAGINE STRAPPATE di Aldo Cirri_ regia di Masaria Colucci_ dal 21 al 24 febbraio_ Spazio 18b

Una produzione IL CAMERINO

 

PAGINE STRAPPATE

di Aldo Cirri

 

con Masaria Colucci, Rosario Gargiulo, Vincenzo Longobardi

Carmela Rossi e Mauro Toscanelli

Regia Masaria Colucci

aiuto regia Vincenzo Longobardi             Luci e suoni Barbara Cadoni


Dal 21 al 24 febbraio 2019 Spazio 18B

 

Il pluripremiato testo di Aldo Cirri sarà in scena al Teatro Spazio 18b dal 21 al 24 febbraio, con una lettura registica nuova, volta a sottolineare la delicatezza di una situazione familiare che si dipana in uno spazio scenico intimo e suggestivo.

Un medico ed un assistente sociale vanno a far visita ad una malata e a suo figlio. Saranno questi ultimi due a far capire che, nonostante la presenza di una malattia devastante, esiste comunque un linguaggio diverso e speciale, attraverso il quale è possibile comunicare. L'amore tra madre e figlio riscalderà col calore delle sue vibrazioni anche il cuore dei due increduli ospiti.

Pagine strappate è un inno alla musica, all'amore, alle piccole cose che contano. E' un invito all'intelligenza, all'ironia, alla sensibilità, rispetto alla vita che scorre, portando via con sé  tutto quello che incontra di bello e di brutto, durante il cammino.

Quella vita che vale la pena sempre di vivere, nonostante tutto.    


In allegato, comunicato stampa con cortese richiesta di pubblicazione e diffusione, e foto.

Resto a disposizione per eventuali richieste di interviste e accrediti stampa.

Cordiali Saluti.

Ufficio Stampa

Maresa Palmacci  Tel. 348 0803972; mail: palmaccimaresa@gmail.com


INFO:

Dal 21 al 24 febbraio 2019

Teatro Spazio 18b_ Via Rosa Raimondi Garibaldi, 18/B,  00145 Roma (zona GARBATELLA)

Biglietti: esclusa tessera associativa obbligatoria Euro 3,00

giovedì    intero, Euro 10.00

Venerdì    intero Euro 15.00 , ridotto (convenzionati) Euro 12.00

Sabato e domenica      intero Euro 15.00 , ridotto (convenzionati) Euro 12.00  

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
tel. 0692594210 oppure 3341978135 wapp 3333305794

Vendita online e info: www.spazio18b.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota