Gentile Redazione buongiorno!
All'EcoTeatro di Milano, sabato 16 febbraio alle ore 20:45, e domenica 17 febbraio alle ore 16:00 Giandomenico Anellino e Roberto Pambianchi porteranno sul palco "SEMPLICE LUCIO".
Il concerto live sarà un tributo all'indimenticabile Battisti, per rivivere canzoni ancora oggi popolarissime, un viaggio nell'universo musicale di Lucio Battisti, per ricordare a 20 anni dalla sua scomparsa, il cantautore italiano più amato di tutti i tempi.
Ecoteatro
Via Fezzan 11 - 20146 Milano
Info: direzione@ecoteatro.it
Direzione Marco Daverio
Tel: 02 82773651
Costo biglietti da € 12.00
La biglietteria è aperta da giovedì a sabato dalle ore 15 alle ore 19
Semplice Lucio e' il concerto ideato da Giandomenico Anellino e dedicato a Lucio Battisti .
Lucio Battisti è il cantautore italiano più amato di tutti i tempi. La sua produzione ha rappresentato una svolta decisiva nel pop e nel rock italiani: da un punto di vista strettamente musicale,ha personalizzato e innovato in ogni senso la forma della canzone tradizionale e melodica.
Grazie ai testi scritti da Mogol, Battisti ha rilanciato temi ritenuti esauriti o difficilmente rinnovabili, quali il coinvolgimento sentimentale e i piccoli avvenimenti della vita quotidiana; ha saputo esplorare anche argomenti del tutto nuovi e inusuali.
Un viaggio nell'universo musicale di Lucio Battisti per ricordarlo a 20 anni dalla sua scomparsa.
I protagonisti dello spettacolo saranno Giandomenico Anellino e Roberto Pambianchi (La voce più amata dai fans di Lucio Battisti)
Giandomenico Anellino esegue i concerti nel suo particolarissimo ed unico stile chitarristico che lo ha portato ad esibirsi nelle maggiori città del mondo,da New York a Singapore,da Rio de Janeiro a Tokyo con i suoi famosi "One man show".
Soprannominato dalla critica " L'uomo orchestra"(Panorama) e "Il disegnatore di Musica (Libero) suona la chitarra in modo unico ed originale strappando applausi a scena aperta e standing ovation finali.
e in ogni caso destinate esclusivamente alla persona/e indicate.
La diffusione a soggetti terzi è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci immediatamente. Grazie
I Vostri dati saranno trattati ai sensi del Codice Privacy, esclusivamente per le attività professionali connesse al rapporto in essere. I titolari sono Patrizia Milani e Caterina Cadeo
Nessun commento:
Posta un commento