Cerca nel blog

lunedì 14 gennaio 2019

Damast a ISH Francoforte con un concept space dedicato alla total experience della #doccetteria

Maggiorenne e pronta per avventure internazionali.

Damast porta a ISH Francoforte il suo concept space,

la total experience della #doccetteria presso lo spazio Vifra-Damast.

Hall 4.1, Stand G47 – 11/15 marzo 2019

 

Primo appuntamento internazionale del 2019 per Damast. L’azienda sarà presente a ISH Francoforte con un concept space dedicato alla #doccetteria, insieme al partner Vifra con il quale l’azienda condivide la creatività ed i processi di ingegnerizzazione dei prodotti. Maggiori informazioni su www.damast.it e www.vifra.com

 

Damast inaugura il 2019 ed è pronta a presentare le novità del suo mondo al pubblico internazionale di ISH. La manifestazione di riferimento per il settore del bagno e della sostenibilità si terrà dall’11 al 15 marzo presso la fiera di Francoforte sul Meno, in Germania, e Damast sarà presente con un concept space dedicato alla #doccetteria presso lo stand congiunto con il partner Vifra (Hall 4.1 – Stand G47).

 

Anticipare e definire le tendenze del bagno moderno è il leit-motiv della fiera, oltre ad essere obiettivo dell’azienda che trova nei temi e nelle opportunità offerte da ISH un’espressione completa e calzante per i propri prodotti. Nell’ambito dell’utilizzo consapevole delle risorse infatti, Damast che ha fatto dell’acqua il suo elemento vitale presenterà al pubblico le ultime tendenze all’insegna del design, dell’ingegnerizzazione, del comfort, da promuovere all’interno della sala da bagno.

 

Docce, soffioni, saliscendi, pannelli doccia e complementi che l’azienda ed il suo Centro Stile progettano e personalizzano con l’obiettivo di rendere il momento della doccia perfetto, in tutti i sensi. Salvaguardia dell’acqua, senza dimenticare il benessere assoluto garantito dalla molteplicità dei getti e dalla nebulizzazione promosse dai soffioni e dai nuovi pannelli doccia; risparmio con la tecnologia Water Saving in grado di ridurre il consumo idrico fino al 40%; design accattivante, versatile e all’avanguardia, grazie a finiture e forme che si armonizzano e donano personalità alla sala da bagno.

 

Alla fiera tedesca non mancheranno quindi le novità dell’azienda. Dalle finiture di tendenza più raffinate come il “rose gold”, l’oro rosa che con la sua eleganza viene sdoganato anche in bagno, ai soffioni che in pochi millimetri di spessore sono in grado di alternare vaporizzazione e cascate d’acqua energizzanti, fino alle più classiche doccette a mano e complementi (sedute, accessori, …) che diventano protagonisti grazie a forme e materiali leggeri, in grado di essere utilizzati da chiunque: adulti, bambini, anziani. Un tema – quello dell’accessibilità e del design per tutti – che Damast ha a cuore e che più che mai in questa fiera dedicata alla sostenibilità potrà presentare.

 

“Il nostro obiettivo a ISH – dichiara Concetta Mastrolia, AD Damast – è promuovere l’esperienza multisensoriale che si può generare nel momento della doccia. Presenteremo alla clientela internazionale una concept experience, per dimostrare come il mondo della #doccetteria Damast sia pensato per coniugare le tendenze sostenibili e green del risparmio idrico con i materiali, le forme e le tendenze più innovative, in grado di garantire l’esperienza della doccia al più vasto pubblico”.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota