Cerca nel blog

martedì 15 gennaio 2019

C.S. WE per famiglie, con tutti i sensi al TEATRO MENOTTI - RDM

Buongiorno,

spero vada tutto bene.


Volevo segnalarvi due eventi bellissimi in programma il 2 e il 3 febbraio 2019 al Teatro Menotti di Milano, per bambini e famiglie, per la rassegna Con tutti i sensi.

Ed in effetti tutti i sensi verranno coinvolti: spettacoli concerti e degustazioni.

Sabato per la fascia d'età dai 5 anni FOLE E FILO'

Domenica TUTTI GIU' PER TERRA per la fascia 0-35 mesi e 3-6 anni

Vi sono grata fin d'ora se potrete segnalarli.


Grazie

Buone giornate e buon lavoro

A presto

Debora


Associazione Realtà Debora Mancini  presenta al Tieffe Teatro Menotti di Milano
per:

CON TUTTI I SENSI - Emozioni per tutto l'anno
Una rassegna di teatro e musica, con incursioni in tutte le arti

per bambini da 0-36 mesi a 11 anni, famiglie, e scuole

Tutti gli appuntamenti sono con musica dal vivo: la nostra specificità. Un teatro musicale quindi, che vede protagonisti artisti di varia estrazione e formazione, che porteranno sul palco del Teatro Menotti spettacoli con tecniche, e di arti e discipline diverse: teatro d'attore, danza, illustrazione e sand art, video proiezioni, cinema e scienza.


FEBBRAIO, dedicato al senso dell'OLFATTO un week-end ricco ed intenso:

spettacoli, concerti e degustazioni


dettagli e foto in allegato...



-- 



   Realtà Debora Mancini
   Associazione Culturale

Questa e-mail è inviata in ottemperanza a quanto disposto dall'art. 13 Decreto Legislativo 196/2003; La informiamo che tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate: in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa e-mail (precisando l'indirizzo) e verrete immediatamente rimossi dalla mailing list.



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota