Cerca nel blog

lunedì 5 novembre 2018

Invito Stampa

Cari amici e colleghi,

    abbiamo il piacere di invitarVi a partecipare all'evento:

La Coscienza Rubata

che si terrà il giorno venerdì 16 novembre 2018 
alle ore 20.00 a Roma presso l'Hotel Bernini Bristol 
(Piazza Barberini, 23)


organizzato dall'Università Popolare "Stefano Benemeglio" delle Discipline Analogiche e condotto dallo psicologo Stefano Benemeglio, fondatore delle Discipline Analogiche.


Per partecipare si prega di rispondere a questa email.


Cordiali saluti,

Il Team di AJ-Com.Net 

__________________________________________________
La partecipazione per i giornalisti è gratuita.
Gli altri partecipanti possono invece prenotare pagando una quota di iscrizione di euro 48,00. A tal fine è possibile contattare direttamente l'UPDA (www.upda.it) oppure acquistare i biglietti online (pagando una commissione di euro 2,17) su EventBrite alla url: www.eventbrite.it/e/biglietti-la-coscienza-rubata-roma-51580634065?fbclid=IwAR37oGQglqZgd73WQAhR27YxOjmqYyPCGzFbDHPzbjLeZ4YeV37_aS6Lv1M (euro 50,17 comprensivi di commissione).

L'evento inizierà alle ore 20.00 e si concluderà alle ore 23.00.

Tema: «La coscienza rubata a tua insaputa: la voce del pensiero, la formazione dei problemi e la loro risoluzione».

La coscienza governa il nostro pensiero che è il più grande agente ipnotico dell'individuo: nessuno può oltraggiare la tua vita fino alla morte, ma il tuo pensiero sì, per una idea, per un credo, per un dolore, per un amore.
Se il tuo pensiero ti viene rubato tu sei perennemente in ipnosi. Non puoi agire, non puoi prendere decisioni, non puoi conquistare ciò che desideri.
Ti trovi in preda ad ansia, paura, angoscia, panico, insicurezze, dipendenze nocive, sintomi di diversa natura, infelicità, disturbi emotivi, blocchi, somatizzazioni e malattie. Queste non sono altro che sanzioni della paura, del senso di incapacità, della sventura che senti abbattersi su di te, della sciagura e della morte.
La paura ti ipnotizza. Riprendere a governare la tua vita con il possesso della tua coscienza e del tuo libero arbitrio decisionale di scelta e di conquista è possibile.
Tutti i problemi dell'uomo nascono dalla coscienza rubata. Riprendi il tuo pensiero governato da terzi a tua insaputa, riprendi a combattere per la tua felicità in libertà e in pace con la tua coscienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota