Cerca nel blog

giovedì 18 ottobre 2018

La Salute nel Piatto Medici e chef a confronto - Body Energy Food Energy! Milano 18 novembre

Natura e scienza, connubio di salute ed energia. Il cibo diventa superfood e svela sorprendenti qualità e poteri nutrizionali, appaganti, curativi. Sul palco medici, chef e nutrizionisti racconteranno le novità del settore, proponendo piatti gustosi ed eccellenti dal punto di vista nutrizionale, mentre espositori selezionati proporranno prodotti di grande qualità per arricchire il proprio quotidiano e, perché no, proporre idee regalo davvero di tendenza per le prossime feste!

Milano, 16 ottobre 2018 - E' risaputo ormai che una dieta prevalentemente vegetariana basata su macrogruppi alimentari quali cereali (preferibilmente integrali), legumi, verdura, frutta (fresca, secca, oleosa) e i loro derivanti sia ottimale per conquistare il benessere a tavola e favorire uno stato di salute ottimale. Dono prezioso di Madre Natura, che Scienza e Tecnologia hanno sublimato, potenziato, a volte scoperto inserendo nel quotidiano anche i cosiddetti SUPERFOOD, nell'alimentazione, nella nutraceutica, nella cosmesi e anche nella salute.

Per conoscerne le infinite valenze, il 18 novembre 2018 a Milano presso Novotel Milano Nord Cà Granda di viale Suzzani Sapere. Il Sapore del Sapere porta alla ribalta la terza edizione di "La Salute nel piatto - medici e chef a confronto", kermesse ideata da Rossella de Focatiis con il format Sapere. Il Sapore del Sapere - dove nutrizionisti, medici, esperti di alimentazione naturale e cultori della cucina si affiancheranno per promuovere stili di vista corretti, in grado di prevenire o in parte contrastare l'insorgenza di patologie e favorire il benessere, ad ogni età.

Dai cibi ricchi di energia e preziosi oligoelementi ai più recenti ritrovati nel mondo degli integratori fino alle più moderne (o antiche) discipline di cura alternativa, tutto passa da un approccio olistico, del corpo come un insieme, un meccanismo da curare nei suoi ingranaggi essenziali ma anche nelle sue componenti più intrinseche come anima e mente. Tutto partendo dal piatto!

Espositori selezionati proporranno vere eccellenze o prodotti innovativi e di recente scoperta, con innumerevoli utilizzi, dall'erba medica alla moringa oleifera, dalla medicina quantistica alle acque potenziate, dal melograno all'avocado, e si potranno provare piatti deliziosi preparati dai professionisti con insoliti abbinamenti. Tutto secondo il motto: BODY ENERGY, FOOD ENERGY!

 

La location è come sempre Novotel Milano Nord Cà Granda, Partner di Sapere. Il Sapore del Sapere, viale Suzzani 13 Milano, zona Bicocca – Niguarda, facilmente raggiungibile con la MM5 fermata Cà Granda. Per i visitatori alcuni omaggi offerti da sponsor, ingresso gratuito su registrazione a questo link http://www.saporedelsapere.it/domenica-18-novembre-2018/




RDF Communication
Agenzia Comunicazione&Eventi
393.8197424
 
qui ci potete conoscere meglio:
http://www.saporedelsapere.it/
https://fruttamami.com/
http://www.erredieffe.com/
 
 
naturalmente, siamo sui social! cercaci su Facebook, Linkedin, Twitter e Instagram!
 
se non desideri più ricevere mail con le nostre proposte, segnalacelo.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota