M5S: NANNI e PENNA DIFFAMATI SU ASSENZE, SONO GRAVEMENTE AMMALATI
ROMA 25 LUGLIO - "Vergogna. Solo questa parola per rispondere a quegli organi di informazione, sarebbe meglio definirli 'organi di diffamazione', che contro la deontologia professionale non hanno mai verificato il motivo delle assenze (giustificate) dei parlamentari Iolanda Nanni e Aldo Penna che da mesi sono gravemente ammalati" lo dichiara il capogruppo del Movimento 5 Stelle Francesco D'Uva.
"Iolanda Nanni non ha mai fatto mistero di combattere da tempo, con un coraggio da indomita guerriera, contro un male terribile scoperto lo scorso settembre – spiega D'Uva – mentre Aldo Penna come ha spiegato lui stesso lo scorso 14 febbraio in piena campagna elettorale è stato colpito da una emorragia cerebrale".
"Il parlamentare Penna è stato fino ad oggi ricoverato in tre diverse strutture sanitarie ed attualmente sta cercando di superare una emiparesi sinistra agli arti superiori e inferiori che lo costringe alla carrozzina ed a causa di alcune barriere architettoniche non può attualmente spostarsi dalla sua abitazione." continua D'Uva.
"Ci aspettiamo le pubbliche scuse di tutti gli organi di diffamazione che hanno gettato fango su due portavoce senza nemmeno verificare le motivazioni delle loro assenze" conclude il capogruppo.
---
MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati
Ufficio Comunicazione
MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati
Ufficio Comunicazione
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento