Quando la risata è Social Network
Simone Metalli, in arte Geppo show, un fenomeno della barzelletta e non solo , diventato famoso in poco tempo grazie alla rete, postando (gergo social) barzellette tutte le mattine, sulla sua pagina Fb e sul suo canale Youtube.
La filosofia di Simone è ispirata ai valori e alle tipicità del territorio, ai desideri alle aspettative e abitudini dei cittadini.
Seguito da un pubblico eterogeneo, target demografico non solo romano, riscontra nei suoi seguaci quella voglia di condividere con lui quei 5 minuti di spontaneità, che la mattina fanno bene al umore prima di incominciare il quotidiano.
Viso simpatico e sempre sorridente carpisce la voglia e la gioia anche dei bambini, che lo seguono nelle sue serate.
Il nome Geppo deriva dalla sua passione per il protagonista del fumetto nato negli anni 60, gli viene dato dagli amici, per le caratteristiche buffe che accomunano Simone al protagonista.
I suoi primi spettacoli di intrattenimento iniziano alle scuole elementari dove riusciva ad ipnotizzare i compagni raccontando barzellette.
Questa nuova avventura è iniziata per gioco ,con i suoi amici, iniziando a postare le barzellette tutte le mattine sul suo profilo FB, non avrebbe mai immaginato di avere così tanto successo, da essere contattato per eventi e serate, in tutta Italia.
Fino alla partecipazione al programma "Tu Si Que Vales" 2015, canale 5 Mediaset., Domenica In rai uno.
Date Estive luglio
28 luglio Teatro parchi della Colombo Roma
31 luglio Parco Villa Torlonia Avezzano
Francesca Proietti
Nessun commento:
Posta un commento