Cerca nel blog

giovedì 26 luglio 2018

: Geppo show in tour




Quando la risata è Social      Network  

                                                                      

Simone Metalli, in arte Geppo show, un fenomeno della barzelletta e non solo , diventato famoso in poco tempo grazie alla rete,  postando (gergo social) barzellette tutte le mattine, sulla sua pagina Fb  e sul suo canale Youtube.

La filosofia di Simone è ispirata ai valori e alle tipicità del territorio,  ai desideri  alle aspettative e abitudini dei cittadini.

Seguito da un pubblico eterogeneo, target demografico non solo romano,  riscontra nei suoi seguaci quella voglia di condividere con lui quei 5 minuti di spontaneità, che la mattina fanno bene al umore prima di incominciare il quotidiano.

Viso simpatico e sempre sorridente carpisce la voglia e la gioia anche dei bambini, che lo seguono nelle sue serate.

Il nome Geppo deriva dalla sua passione per il protagonista del fumetto nato negli anni 60,  gli viene dato dagli amici, per le caratteristiche  buffe che accomunano Simone al protagonista.

I suoi primi spettacoli di intrattenimento iniziano  alle scuole elementari dove riusciva ad ipnotizzare  i compagni raccontando barzellette.

Questa nuova  avventura è iniziata per gioco ,con i suoi amici, iniziando a postare le barzellette tutte le mattine sul suo profilo FB, non avrebbe mai immaginato di avere così tanto successo, da essere contattato per eventi e serate, in tutta Italia.

Fino alla partecipazione al programma "Tu Si Que Vales" 2015, canale 5 Mediaset., Domenica In rai uno.

 

Date Estive luglio 

28 luglio Teatro parchi della Colombo Roma 

31 luglio Parco Villa Torlonia Avezzano


Francesca Proietti 

327-7378980

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota