Cerca nel blog

martedì 3 luglio 2018

AL VIA LA CAMPAGNA 'RED FRIDAY',IL BLACK FRIDAY DELL'ESTATE TARGATO MEDIAWORLD

AL VIA LA CAMPAGNA 'RED FRIDAY', IL BLACK FRIDAY DELL'ESTATE TARGATO MEDIAWORLD

Dal 2 all'8 luglio, una settimana di promozioni imperdibili su centinaia di prodotti best seller in tutti gli store

 

Verano Brianza (MB), 3 luglio 2018 – MediaWorld, insegna leader nella distribuzione di prodotti di elettronica con oltre 100 punti vendita in Italia, lancia oggi la campagna "Red Friday", una settimana di imperdibili promozioni su centinaia di prodotti best seller in tutti gli store italiani.

La campagna vuole essere un vero Black Friday fuori stagione targato MediaWorld, ideato per offrire ai clienti un'occasione promozionale davvero esclusiva e riservata alla comunità dei clienti MediaWorld, da sempre attenti alle ultime novità tecnologiche nate per rendere la vita di ogni giorno più facile, efficiente e divertente.

La settimana del Red Friday si svilupperà in due momenti: a partire da oggi, 2 luglio, sino a giovedì 5, ogni giorno ci sarà una anteprima fatta di quattro offerte imperdibili. A partire dalla mezzanotte tra giovedì 5 e venerdì 6 luglio su mediaworld.it e dalle 09.00 dello stesso venerdì in tutti i negozi MediaWorld per tutto il week end andrà in scena la grande promozione dell'estate con centinaia di offerte imperdibili su tutte le categorie di prodotti disponibili fino ad esaurimento scorte.

Attraverso i canali ufficiali di MediaWorld su Facebook e via Newsletter saranno annunciate ogni giorno le offerte in anteprima, mentre a partire da venerdì tutti i prodotti in promozione saranno protagonisti nei negozi.

"MediaWorld è impegnata da sempre nella ricerca di nuove iniziative in grado di rispondere efficacemente all'evoluzione dei trend del mercato – commenta Giuseppe Cunetta CDO MediaWorld – Durante il Black Friday abbiamo registrato[1] un altissimo gradimento da parte dei nostri consumatori verso le offerte proposte. Questo è peraltro confermato da una recente ricerca di Kantar secondo la quale il Black Friday è la promozione preferita per oltre il 90% degli italiani. Con il "Red Friday" vogliamo inaugurare un appuntamento inedito e fuori stagione, targato unicamente MediaWorld, che permetta ai nostri clienti di inaugurare la stagione estiva con rinnovato entusiasmo."

"L'obiettivo di MediaWorld è quello di proporsi come interlocutore di fiducia dei propri clienti - commenta Guido Monferrini CEO MediaWorld – e ci impegniamo concretamente in questa direzione anche proponendo offerte che siano sempre più trasparenti ed in linea con le necessità ed i bisogni dei nostri clienti."

 



[1] Oltre il 90% dei consumatori intervistati ha dichiarato di aver apprezzato "molto" e "abbastanza" le offerte del Black Friday – dati Kantar




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota