Cerca nel blog

lunedì 22 gennaio 2018

Dalle passerelle all’e-commerce: l’alta moda con Nouvelle Vougue

Ad un anno dalla realizzazione del suo store online Nuovelle Vougue rinnova la sua volontà di vestire le donne con il lusso dell'alta moda. Classe da ammirare, fascino da indossare, seduzione da acquistare con pochi click.

Da Avezzano a tutta l'Italia, Nouvelle Vougue promuove il desiderio di bellezza, la voglia atavica di tutte le donne di essere notate, di essere al centro dell'attenzione, di suscitare ammirazione. Un'ampia selezione di abiti, scarpe, accessori e gioielli è pronta a soddisfare i gusti modaioli delle italiane, vestirne la raffinatezza e completarne il gusto.
L'ottima cura del sito e l'attenta selezione dei prodotti hanno portato al successo sperato, ma a Nouvelle Vougue non basta e dopo un anno desidera migliorarsi ancora. Lo fa con l'inserimento di nuovi brand e la certezza che anche questi sapranno soddisfare ogni richiesta di stile, grazia e charme.

L'attenzione costante verso il web e i canali social svelerà, giorno dopo giorno, nel corso dell'anno, tutte le sorprese che la boutique riserva alle "sue" donne.

Cinque diverse sezioni per realizzare i propri desideri: collezione autunno/inverno, collezione primavera/estate, accessori, gioielli e casa. Un'ultima sezione è dedicata ai marchi presenti nello store on line: Alberta Ferretti, Blubianco, Camilla Clodel, Nicola D'Errico, Chiara Ferragni,  Impero Couture, M Missoni, Red Valentino, Rosso 35, Sfizio, Versace Jeans, Violanti e presto molti altri.
Abiti, camicie, capispalla, gonne, borse, sandali, occhiali da sole, qualsiasi forma abbia il tuo sogno con l'e-commerce Nouvelle Vougue potrai realizzarlo. La bellezza di un capo che esalta il corpo, la comodità di una scarpa che cinge il piede, lo stile di una borsa che accompagna ogni momento della giornata.

A farsi bella potrà essere anche la casa grazie all'ampia selezione di accessori: Arte Pura, Baci Milano, Dr Vranjes Firenze, Ottaviani, Seletti, Luxury Dog. Tra le mura della tua casa una bellezza sofisticata ed elegante, capace di dare ad ogni angolo il sapore dell'intimità. Ogni ambiente potrà essere avvolto dalla delicatezza dei profumi e delle fragranze, i dispositivi tecnologici supportati dai migliori accessori e non mancano prodotti editoriali di arte, moda e Lifestyle. Lo stile non ha confini, il sogno non ha limiti. Lasciati circondare da ciò che stavi cercando, l'e-commerce di Nuovelle Vougue è anche questo.

I tuoi sogni diventano realtà e non solo fino allo scoccar della mezzanotte. Ciò che di bello stavi aspettando è online. Scopri Nouvelle Vougue, scopri la bellezza della moda http://www.nouvelle-vogue.it/

 

 

Nuovelle Vougue

 

Inviato da Posta per Windows 10

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota