Rinnovata la partnership in occasione del lancio della nuova Smemo 2016
con una special edition della BIC® 4 Colori e il concorso "Lascia il Segno"
La partnership tra due dei marchi più amati dai giovanissimi è stata presentata durante il lancio di Smemoranda 2016 e vede questa volta protagonista indiscussa una delle icone di casa BIC®: la 4 Colori, la penna con 4 diversi colori di inchiostro simbolo degli indimenticabili anni '80 che ha saputo mantenere immutato il suo appeal fino ad oggi continuando ad essere desiderata da milioni di ragazzi e non solo.
Per tutti i fan della mitica Smemo nasce la serie speciale "4 Colori Smemoranda" con la quale dalle pagine del celebre diario BIC® inviterà i ragazzi ad una delle azioni più semplici del mondo: colorare il proprio mondo e i propri sogni. Come antidoto allo stress, come trucco per rilassarsi dopo la fatica di un'interrogazione…
Per farlo, BIC® ha ideato lo speciale concorso "Lascia il segno" attraverso il quale chiederà di fotografare il disegno realizzato con la 4 Colori sulle pagine dedicate nella nuova Smemoranda 2016 e condividerlo sulla pagina Facebook di Smemoranda (https://www.facebook.com/smemoranda). Le opere migliori diventeranno la cover della pagina Facebook Smemoranda per una settimana intera!
Diletta Puglisi
Office Havas PR Milan, Via San Vito, 7, Milan 20123
Email diletta.puglisi@havaspr.com Web www.havaspr.it
Tel +39 02 8545701 Dir +39 02 85457006 Fax +39 02 85457077
Attenzione
Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi daidestinatari indicati, è proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. I contenuti espressi nella email rappresentano l'opinione del mittente e non necessariamente quelli dell'azienda.
Disclaimer
This message and any attachment are confidential and transmitted for the exclusive use of the intended recipient. It is prohibited for anyone other than the recipient to read, copy, duplicate and/or disclose the content to any third person. Should you receive this message by mistake, please delete it and contact the sender by return e-mail. The contents expressed in this mail reflect the opinion of the sender, not necessarily that of the company .
Nessun commento:
Posta un commento