Cerca nel blog

lunedì 25 maggio 2015

MEDITAZIONE E RELAX AL NIQUESA HOTEL VILLA MICHELANGELO,Una lezione di yoga nel cuore dei Colli Berici

Vicenza, 25 maggio 2015 – "Risveglio yoga sui Berici": domenica 7 giugno, dalle ore 8:00 alle ore 11:00, il Niquesa Hotel Villa Michelangelo di Arcugnano, immerso nella suggestiva cornice dei Colli Berici a pochi chilometri dal centro di Vicenza, propone un'inedita esperienza per gli amanti del relax, un incontro senza precedenti nell'area ed aperto a tutti per praticare l'antichissima disciplina dello yoga lontano dai rumori della città.

 

La terrazza del Niquesa Hotel Villa Michelangelo fa da cornice a un'esperienza unica per i suoi ospiti. Alle ore 8:00 i partecipanti saranno accolti dal maestro di yoga Mariano Fabbrolati e potranno degustare una tisana di benvenuto. A seguire, una lezione di 1h30' al cui termine gli ospiti assaporeranno una ricca colazione presso il ristorante dell'albergo La Loggia.

 

La lezione prevede tecniche di controllo della respirazione Pranayama e movimenti del corpo, fino al mantenimento di alcune posizioni Asana. Segue una parte più meditativa e spirituale con Mudra, la postura delle mani, Mantra, formule recitate o cantate per liberare la mente e una parte di meditazione, Dhyana. Per concludere, il momento più importante: il ritiro dei sensi, il rilassamento finale, definito Pratyara.

 

La lezione è a numero chiuso. Per prenotare uno dei 25 posti disponibili contattare l'indirizzo events.michelangelo@niquesa.com. 

 

Il Niquesa Hotel Villa Michelangelo, nato nel Settecento come villa nobiliare di vacanza, gode di uno scenario naturale unico. Immerso nella pace e nel silenzio del paesaggio collinare di Arcugnano, a pochi minuti dal centro di Vicenza, offre un'esperienza di relax esclusiva. Le 52 camere e suite finemente arredate regalano un'atmosfera calda e accogliente. Circondato da un parco privato, che comprende campo da golf e piscina, l'albergo è il luogo ideale per una fuga dalla città.

 

Niquesa                                                                                                        

Niquesa Hotels ha sviluppato con cura una serie di cinque palazzi storici restaurati in alcune delle città italiane più importanti a livello culturale come Roma, Firenze, Siena e Vicenza. Ogni albergo Niquesa unisce la propria peculiarità inimitabile alla tradizione e allo stile, offrendo cordialità e un'ospitalità accogliente dal gusto propriamente internazionale.

 


Per informazioni e prenotazioni:

Costo partecipazione €25

Niquesa Hotel Villa Michelangelo

Via Sacco, 35 - 36057 Arcugnano, Vicenza

 Tel. +39 0444 550300 | Fax +39 0444 550490

Ufficio Prenotazioni  


Tel. +39 06 89970284 | Fax +44 2034340339

                  


Ufficio stampa: IMAGINE Communication
                              

Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma

Tel. (+39) 06.39750290

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

www.imaginecommunication.eu

--   IMAGINE Communication  Via G. Barzellotti 9/9b - 00136 Roma  Tel. 06.39750290 Fax 06.45599430  account@imaginecommunication.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota