Cerca nel blog

venerdì 10 aprile 2015

EXPO EXCLU - VIVERE EXPO IN MODO UNICO E PERSPONALIZZATO

Vivere EXPO in modo esclusivo e personalizzato

 

 

Nasce a Milano, in occasione di EXPO 2015, il progetto EXPO EXCLU, un esclusivo, quanto nuovo ed originale servizio di incoming internazionale.

Il progetto, è frutto di un'attenta e creativa collaborazione tra il Gruppo Exclu, che da anni garantisce ai propri clienti soggiorni eccellenti attraverso un consolidato programma di network, e lo StudioM3 web agency che da sempre lavora sul potenziamento del business digitale, con particolare attenzione alle
nuovissime forme di comunicazione e di linguaggio web.

 

Mission del progetto e punto di forza che contraddistingue EXPO EXCLU dai semplici incoming, è il soddisfacimento del cliente a 360°. I professionisti in campo, partendo dal concetto che a loro per primi piacerebbe volare verso il Paese del prossimo EXPO e trovare qualcuno che sia in grado di organizzare e ottimizzare al meglio il tempo a disposizione, si sono impegnati a elaborare soluzioni che curino ogni minimo dettaglio, dalla sistemazione in appartamenti di alto standing, alla possibilità di integrare il soggiorno con servizi studiati e pensati ad hoc, tramite una fitta rete di collaborazioni con i migliori fornitori presenti sul territorio.

 

L'ospite, avrà la possibilità di personalizzare la propria vacanza, rendendola indimenticabile e unica nel suo genere. Potrà infatti andare a cena fuori in uno degli esclusivi ristoranti proposti, o servirsi personalmente e privatamente del nostro chef per assaporare le specialità milanesi più in voga o richiedere un menù specializzato; potrà usufruire di un autista privato per particolari spostamenti o semplicemente per il transfer dall'aeroporto al proprio appartamento; potrà scegliere se allenarsi con un personal trainer o direttamente nel fitness club convenzionato.

 

Con EXPO EXCLU, i visitatori avranno quindi l'occasione di vivere al meglio non solo le attrazioni di EXPO 2015, un'esposizione universale che raccoglie ben 144 paesi, ricca di eventi sotto il segno della sostenibilità e tecnologia, ma anche la trasversalità di Milano, una città ricca di storia, cultura, moda, buona cucina e contemporaneità.

 
Tutti i servizi offerti sono prenotabili singolarmente e non sono vincolati tra loro.

Per Info e preventivi www.expoexclu.it

Ufficio Stampa – Rapporti con la Stampa
Luca Dentini
ufficiostampa@studio-m3.it
+39 340 3886992

 

STAFF EXPO EXCLU:

Luca Rufini  - Project Manager

Stefano Moretti - Studio M3, Responsabile Web Development e Web Marketing

Daniela Bianchi - Gruppo Exclu, Responsabile Incoming

Matteo Pacini - Artespressione, Responsabile Accoglienza e tour artistici in città

Video  Promo by -  Nicola Garzetti // http://nicolagarzetti.tumblr.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota