Cerca nel blog

lunedì 9 marzo 2015

FOOTBALL AMERICANO, II Divisione: ai Mastini il derby di Verona, seconda vittoria per gli Islanders




COMUNICATO STAMPA


II DIVISIONE, AI MASTINI IL DERBY DI VERONA

SECONDA VITTORIA PER GLI ISLANDERS


Vittoria e primato in classifica per gli Islanders Venezia, che battono 23-13 i Cavaliers Castelfranco in un derby molto intenso. Chiuso il primo periodo sul 7-7 grazie a due TD per parte entrambi su corsa, è Barbaro, con una corsa da 17 yard nel secondo periodo e una da una yard nel terzo, a indirizzare la partita. Sempre lui, nell'ultimo periodo, rintuzza il tentativo di riavvicinarsi da parte degli ospiti con un field goal. Esordio vincente per i Guelfi, che a Forlì vincono contro i Titans Romagna in una partita combattuta ed emozionante, con segnature tutte su giochi di lancio da entrambe le parti. Spada e De Vitis nel primo tempo (chiuso sul 7-6 per i Titans), poi ancora Spada per il 13-6 che non fiacca i fiorentini, capaci di rimontare con due touchdown di Bardini, uno nel terzo e uno nel quarto periodo. Grande partita anche tra Storms e Seahawks, con i primi avanti 2-0 al termine del primo quarto grazie a una safety e capaci di chiudere il primo tempo sul 9-0. Anche in questo caso, però, arriva una rimonta. La formazione bolognese vince la partita nell'ultimo quarto grazie a una corsa del quarterback Ventriglia e a un touchdown di Ferri, pescato con un passaggio di 22 yard dallo stesso Ventriglia.


Copione simile a Padova, con i padroni di casa dei Saints che chiudono avanti il primo tempo (6-0) e poi si fanno rimontare dagli ospiti, i Muli Trieste, che si portano avanti (6-13). I Saints non mollano, trovano il 12-13, ma una corsa di Zingale decide la partita per il 12-20 finale. Vittoria in trasferta anche per i Bengals Brescia, avanti 13-0 all'intervallo sugli Hurricanes Vicenza, che si riavvicinano grazie al touchdown di Nardon ma non riescono a raggiungere gli avversari. Vincono i Blacks in casa dei Daemons Martesana, mentre l'unico successo interno della giornata è il sonante 49-0 con cui gli Skorpions Varese battono i Frogs Legnano. Discorso a parte per il derby di Verona, estremamente combattuto, dominato dalle difese e vinto dai Mastini per 6-0 grazie a due field goal.



RISULTATI


Islanders Venezia-Cavaliers Castelfranco 23-13

Saints Padova-Muli Trieste 12-20

Hurricanes Vicenza-Bengals Brescia 6-13

Redskins Verona-Mastini Verona 0-6

Daemons Martesana-Blacks Rivoli 0-20

Skorpions Varese-Frogs Legnano 49-0

Titans Romagna-Guelfi Firenze 13-20

Storms Pisa-Seahawks Bologna 9-12


Classifiche:

Girone A: Cardinals 1-0 Elephants, Barbari, Crusaders 0-0 Legio XIII 0-1

Girone B: Guelfi, Seahawks 1-0 Angels 0-0 Storms, Titans 0-1

Girone C: Blacks, Blue Storms 1-0 Daemons, Skorpions 1-1 Frogs 0-2

Girone D: Islanders 2-0, Cavaliers 1-0 Muli 1-1 Saints, Draghi 0-1

Girone E: Mastini 2-0 Hogs, Bengals 1-0 Redskins, Hurricanes 0-2


Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota