Cerca nel blog

lunedì 22 settembre 2014

Come affermarsi facendo impresa 2.0. A Rimini arriva il Web Business Day!

 

COMUNICATO STAMPA

PER PUBBLICAZIONE IMMEDIATA

del 22 Settembre 2014, scritto da Ufficio Stampa daInspirer!

 

Come affermarsi facendo impresa 2.0. A Rimini arriva il Web Business Day!

 

Il 16 novembre 2014 è una data destinata a lasciare il segno perché in questo giorno, presso il Centro Congressi sgr di Rimini, dalle 9 alle 18:30, si terrà il Web Business Day: un evento di una giornata in full immersion, dedicato a PMI, liberi professionisti e startupper che intendono conoscere le nuove strategie e gli strumenti più efficaci per posizionare, innovare, vendere e automatizzare il proprio Business grazie al web 2.0 e non solo.

 

Ad organizzare questo evento - riuniti sotto il Brand daInspirer!™ - sarà un Team di coach, consulenti e imprenditori indipendenti, provenienti da diversi settori e accomunati dalla missione di offrire soluzioni differenzianti, innovative e competitive per i propri utenti.

 

"Il Web Business Day nasce dalla volontà condivisa di offrire al proprio pubblico, tutte le informazioni riguardanti le più moderne tecnologie, strumenti e strategie per fare impresa in modo distintivo, innovativo e fortemente competitivo, con un occhio di riguardo all'automazione di ogni processo di gestione, marketing e vendita" – come ci dice il suo ideatore, Stefano Ferruggiara.

 

L'evento vedrà la partecipazione di relatori eccellenti del panorama imprenditoriale-professionale italiano e internazionale. In questa edizione si avvicenderanno sul palco: Stefano Ferruggiara, Allenatore Mentale specializzato nel guidare Leader e Team a ottenere prestazioni eccellenti in condizioni difficili o esasperate, esperto in Creatività per il Business, Comunicazione Strategica e Rapidità Decisionale; Michel Nonini, Networker di successo da oltre 15 anni, oggi formatore e Network Coach per molti Top Manager in ambito Network Marketing, è specializzato nella creazione e sviluppo di reti di vendita performanti; Ivano Labruna, Presidente e CEO di SalusBank e YouAppy.com. Negli ultimi 5 anni ha creato un interessante connubio tra i concetti fondamentali di PNL e le applicazioni nel mondo digitale; Piero Muscari, nel campo della comunicazione da oltre 25 anni. La sintesi del suo lavoro viene oggi messa al servizio del 'racconto' come strumento di marketing.

 

La quota di partecipazione ufficiale è di 147€ ridotta a 47€ nel periodo di pre-lancio, fino al 15 ottobre 2014.

 

Per informazioni e per iscriversi, visitare il sito: http://webbusinessday.com/

 

Link ad immagini ad alta qualità: http://j.mp/wbdimmagini


###


Contatti riservati alle redazioni e testate giornalistiche

Stefano Ferruggiara, +39 347 86 14 510 • Michel Nonini, +39 339 13 76 762

ceo@webbusinessday.com

In allegato trova il PDF.

Mentre a questo link la pubblicazione web dello stesso:

Distinti saluti,

Stefano Ferruggiara
Inspirer Coach™e CEO


T: (+39) 347.86.14.510

Competenze: Esperto in scienze comportamentali e strategie per la performance.
Specializzato in Comunicazione Strategica, Creatività per il Business, PNL, Intelligenza Emotiva, Valutazione della Credibilità, Web Business Strategies, Communication Profiling.

ATTENZIONE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione e nei documenti ad essa allegati sono confidenziali e ad uso esclusivo del destinatario sopra indicato. La diffusione, distribuzione, copiatura del documento trasmesso non sono consentite, salvo autorizzazione espressa, e la violazione verrà perseguita ai termini di legge. Aprendo, leggendo tutto e/o una parte di questa comunicazione, si accettano i presenti termini. Non permettendo Internet di assicurare l'integrità del presente messaggio, Stefano Ferruggiara declina ogni responsabilità nell'ipotesi in cui esso venga modificato. Qualora la presente comunicazione non fosse destinata a Voi, Vi preghiamo di tener presente che la divulgazione, distribuzione o riproduzione di qualunque informazione contenuta nella presente comunicazione o nei documenti ad essa allegati è vietata è verrà perseguita ai termini di legge. Se avete ricevuto la presente comunicazione per errore, Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente e di distruggere quanto ricevuto rispettando i termini quivi contenuti. Grazie per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota