Cerca nel blog

lunedì 23 settembre 2013

Comunicato Stampa: giro di poltrone in Sysdat Turismo spa

COMUNICATO STAMPA

 

Luca Gandola è il nuovo Direttore divisione Turismo
di Sysdat Turismo spa

 

 

Saronno (Varese), 23 settembre 2013 – Sysdat Turismo spa, presente da oltre 30 anni nelle soluzioni gestionali per il settore turistico-alberghiero, annuncia la nomina di Luca Gandola, già Direttore Marketing e R&D Manager, a nuovo Direttore direttore divisione turismo di Sysdat Turismo. Luca Gandola assume il ruolo precedentemente ricoperto da Danilo Manzoni che sarà il Direttore tecnico di un nuovo settore di business, correlato a quello alberghiero, che l’azienda sta percorrendo.

 

Valorizzando le esperienze e le competenze di Luca Gandola, Sysdat Turismo spa indente continuare il percorso di rinnovamento dei propri prodotti per poter assicurare alle aziende clienti sempre migliori ritorni dalla loro attività imprenditoriale.

 

Nonostante il mercato turistico negli ultimi anni abbia subito una difficile congiuntura di mercato, Sysdat Turismo ha voluto intraprendere un percorso di innovazione tecnologica, investendo non solo in nuove soluzioni ma puntando ad una crescita in risorse umane aumentandone il proprio know how.

 

Il ruolo di Luca Gandola sarà quello di assumere la responsabilità della struttura organizzativa interna con l’obiettivo principale di rafforzare la vicinanza di Sysdat Turismo ad ogni cliente, offrendo non solo prodotti che rispondano al meglio alle diverse necessità ma offrendo un servizio di consulenza al cliente per supportarlo al meglio nelle sue decisioni strategiche.

 

Sysdat Turismo spa propone un portafoglio di soluzioni gestionali tra le più competitive presenti sul mercato: dal software che copre tutti gli aspetti gestionali, al servizio di assistenza disponibile tutto l’anno-24h su 24, alle attività di consulenza e web marketing, alle soluzioni per la vendita on line e mobile.

 

 

Luca Gandola

Presente da oltre 20 anni nel settore turistico alberghiero e in Sysdat Turismo spa, ha sviluppato ampie competenze relative all'evoluzione del software gestionale nelle realtà alberghiere di qualsiasi dimensione. Degli aspetti legati alla promozione ed alla vendita attraverso i canali Internet, alla gestione dei canali prenotazione IDS & GDS, di ricerca e sviluppo

 

 

Sysdat Turismo

Sysdat Turismo spa, azienda del Gruppo Informatico Siges, opera nel campo della progettazione, realizzazione e manutenzione del software (sia applicativo che e di sistema) e nel campo dei servizi tecnologici e delle telecomunicazioni è presente nel mercato da oltre 30 anni.

Nel corso degli anni, l'azienda si è sempre più specializzata nella realizzazione di soluzioni per il settore turistico-alberghiero (hotel e catene alberghiere, villaggi turistici, camping, residence) per la ristorazione (ristoranti, bar) per la ricettività nei porti turistici, per lo sviluppo di siti web, e-commerce e soluzioni di web marketing.

La dimensioni e la solidità di Sysdat Turismo spa sono espresse dalle oltre 1.500 installazioni in Italia, dal fatturato di gruppo di Euro 6,5 milioni e dal patrimonio netto di Euro 4,3 milioni i.v. nonché dal know how dei suoi 95 dipendenti distribuiti nelle due sedi: Saronno (Varese) e Roma.

 

 

Sysdat Turismo spa

Via G. Ferrari 21 - 21047 Saronno (Varese)

Tel. 02.96718.1 – Fax 02.96718.426

www.sysdat-turismo.it

skype: webmarketing.sigesgroup

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota