Cerca nel blog

mercoledì 12 giugno 2013

Masiano Pistoia 15 e 16 giugno

 

Pistoia, 13 giugno 2013

 

Il prossimo 15 e 16 giugno

presso l'area sportiva di Masiano

si svolgerà la terza edizione della

Festa di inizio estate:

torneo Unicef, finale del Memorial "Fabio Nanni",

auto-moto raduno, musica live e festa della birra.

 

 

Il circolo A.C.L.I. di Masiano in collaborazione con lo staff di Masiano Eventi ed il patrocinio della Proloco di Masiano promuove la terza edizione della Festa di inizio estate, con un cartellone ricco di proposte per tutte le età.

 

La festa, ideata e organizzata dal gruppo di volontari masianesi attivi presso il Circolo A.C.L.I. e della locale Proloco, inizierà alle 17:30 di sabato 15 giugno presso l'area sportiva di Masiano, con una special class di Fit&Boxe e la finalissima della seconda edizione del Memorial "Fabio Nanni",  torneo di calcio a sei. Contemporaneamente all'apertura degli stand gastronomici e della festa della birra, si svolgerà la premiazione del torneo e il concerto della band Friday Family.

 

La festa proseguirà domenica 16 giugno con la partenza del Primo  Auto-Moto Raduno di Masiano realizzato in collaborazione con il Motoclub "Stufen" di Ramini la cui partenza, prevista alle 10:30, sarà concomitante con l'apertura del torneo di calcio amatoriale "Masiano sostiene UNICEF" per la raccolta di fondi a favore del progetto "Vogliamo zero", contro la mortalità infantile nel mondo con squadre provenienti da tutta la provincia di Pistoia. Nel pomeriggio la festa si animerà con spettacoli a cura dell'Associazione Culturale Artistica "NoiHeArt" e la musica del gruppo Better Place.

 

Area sportiva – Circolo A.C.L.I. Masiano - Pistoia

Ingresso libero.

 

 

 

Programma:

sabato 15 giugno

ore 17:30: apertura festa

ore 17:30: Masterclass di Fit&Boxe

ore 19:30: finale di calcio a sei Memorial "Fabio Nanni"

ore 20:00: animazione per bambini e apertura stand gastronomici

ore 21:00: musica live con i Friday Family

ore 22:00: premiazione torneo di calcio a sei "Fabio Nanni"

 

 

domenica 16 giugno

ore 08:00: apertura iscrizioni Primo Moto-Auto Raduno di Masiano

ore 10:30: partenza moto-auto raduno

ore 10:30: inizio torneo di calcio "Masiano sostiene Unicef"

ore 13:30: apertura stand gastronomici

ore 14:30: animazione con NoiHeArt

ore 15:30: premiazione moto-auto raduno

ore 18:00: dj set

ore 18:30: premiazione torneo Unicef

ore 20:00: apertura stand gastronomici

ore 21:00: concerto dei Better Place

 

 

********************************************************

Informazioni:

 

Circolo A.C.L.I. Masiano

Via di Masiano, 10 - Pistoia

tel: 0573 380667

aclimasiano@gmail.com

Facebook: Masiano Eventi

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota