Cerca nel blog

martedì 11 settembre 2012

Nuovo Slex Evo di Brevi, con regolazione continua della seduta: da sdraietta, a dondolo, a seggiolone, e a sedia ergonomica

Slex Evo è l’evoluzione della sedia-pappa con cui Brevi ha reinventato il modo di stare insieme a tavola, segnando una svolta di stile e di linguaggio nel mondo della prima infanzia.

 

Slex Evo, propone un nuovo modo di stare insieme a casa e offre in un solo prodotto tutto quello che occorre per accogliere il bambino dalla nascita e per favorire lo sviluppo della socialità all’interno della vita in famiglia:

 

- comoda sdraietta e dondolo (dalla nascita ai 6 mesi) per cullare il neonato nei primissimi mesi di vita

- seggiolone (dai 6 mesi) per vivere con i propri bambini le piccole e grandi occasioni di unione familiare nell’ora della pappa e del gioco

- sedia (dai 12 mesi) per mangiare intorno al tavolo da pranzo e sedere alla stessa altezza degli adulti

 

Ideale sin dai primissimi mesi di vita, la sdraietta è stata pensata per accogliere il bebè come in una vera e propria culla in tutta sicurezza e comfort. Reclinabile in tre in tre posizioni, nanna, relax e pappa, dispone di cinture a 5 punti di sicurezza con rivestimento protettivo ed è utilizzabile con un riduttore double face in soffice spugna di cotone. Non poteva mancare, per favorire l’attività del bebè, il ricco arco gioco removibile, con simpatici giochi soft toys. Slex Evo può essere anche utilizzato come dondolo, con regolazione manuale per stimolare l’interazione tra la mamma e il bebè.

 

Dai sei mesi in avanti, il seggiolone permette ai bambini  di mangiare accanto al tavolo, stimolando la crescita e incoraggiando i momenti di interazione con tutta la famiglia. Grazie al design ergonomico e innovativo Slex Evo è l’unico seggiolone con regolazione continua della seduta (il altezza e in profondità) e poggiapiedi con 21 possibilità di regolazione. Grazie alle ruote e alla presa posteriori a scomparsa, il seggiolone è facilmente trasportabile da una stanza all’altra; i pattini antiscivolo garantiscono massima stabilità.

 

Dai 12 mesi in avanti Slex Evo diventa una comoda sedia grazie alla regolazione continua della seduta in altezza e in profondità in 4 posizioni; garantendo una seduta corretta anche in età prescolare perchè riduce lo sforzo del bambino per stare seduto, favorendo così la concentrazione nelle sue attività. Slex Evo è anche una sedia anche per gli adulti e diventa comodo sgabello.

 

Realizzato da Pius Ponticelli, designer svizzero attento allo studio dell’ergonomia dei prodotti per bambini, Slex Evo si contraddistingue anche per l’unione di elementi  pratici e funzionali, che garantiscono un reale comfort sia per il bambino che per l’adulto.

 

Il design moderno e le proposte cromatiche ispirati alle ultime proposte del mondo dell’arredamento, lo rendono un vero e proprio complemento per gli ambienti delle case moderne. Per questo motivo Slex Evo di Brevi va a completare la linea di prodotti simbolo della produzione di eccellenza dell’azienda, espressione del Brevi Life Design.

 

Realizzato in acciaio, alluminio e polipropilene Slex Evo è un prodotto made in Italy, disponibile in un’ampia gamma di colori moda.

 

 

 

Maggiori informazioni SLEX EVO su: http://www.brevislexevo.com

 

Brevi

Brevi è azienda leader in Italia nella produzione e commercializzazione di prodotti per il neonato e il bambino fino a tre anni di età. Attenta alla qualità e alla sicurezza dei prodotti per l’infanzia, da sempre ha sviluppato un approccio personalissimo coniugando design e cura dei particolari. Un’identità precisa, riconosciuta, frutto di una fedeltà senza compromessi ad una filosofia di qualità, fatta di attenzione al cliente e di passione per il bello e il ben fatto. Completa sicurezza e comfort sono i valori a cui Brevi si ispira nella realizzazione dei suoi prodotti. Un concreto impegno confermato da numerose certificazioni ottenute dai più severi e autorevoli enti d’omologazione europei e dalla rispondenza alle più rigorose norme europee di sicurezza. Fondata nel 1953, è presente nel mondo in cinquantotto Paesi. Brevi opera con ventinove linee di prodotto per un totale di 300 articoli e rappresenta oggi uno tra i più autorevoli punti di riferimento nel settore della prima infanzia.           

Tra i suoi successi commerciali: Ovo Car, Slex Evo, la linea di seggiolini auto antimicrobici e traspiranti e l’originalissima collezione Brevi Hello Kitty.       

www.brevi.eu, www.hellobrevi.com, www.breviart.com, www.brevicarseats.com

 

Segui Brevi anche su:

http://www.facebook.com/brevi.infanzia - http://www.youtube.com/user/BreviTube

 

Ufficio Stampa Encanto Public Relations

Via Mauro Macchi, 42 – 20124 Milano - Tel 02 66983707 Fax 02 66982479

Laura Mangraviti – laura.mangraviti@encanto.biz

Simona Atzori – simona.atzori@encanto.biz

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota