Cerca nel blog

giovedì 14 giugno 2012

Trattamenti di coppia per sognare

 

 


TRATTAMENTI DI COPPIA PER SOGNARE

 

La direzione del Grand Hotel Terme della Fratta e del Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna ha preparato una serie di opportunità dedicate a "lui e lei". Un modo per far incontrare chi si ama, ma, troppo spesso, è distratto da impegni e scadenze temporali, frutto dei nostri tempi caotici. Trattamenti da sogno in  ambienti rilassanti e gradevolissimi sotto la guida di personale esperto.

 

"Lui e Lei per ritrovare il caldo piacere dell'intimità", ma anche "Fuga romantica", per essere  uniti nella reciproca felicità, poi "La Nuit d'Amour" fatta di coccole e dolcezza, per continuare con "In Love Fragole e Champagne" e concludere con "Massaggi di Coppia", passando, a piacere, attraverso altre interessanti occasioni che solo il Grand Hotel Terme della Fratta, località alle porte di Forlì e il Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna sanno offrire agli ospiti, che desiderano staccare con il consueto quotidiano. La direzione dei due centri termali ha preparato una serie di opportunità dedicate alle coppie, senza escludere i single. Certo ritrovarsi uniti durante un trattamento eseguito a regola d'arte da personale specializzato, godere dei benefici effetti delle acque termali, sapientemente combinate con massaggi, essere cosparsi da olii essenziali e approdare a tecniche di rilassamento è un piacere cui pochi sanno sottrarsi. I ritmi di vita imposti dalla società del terzo millennio incidono negativamente sui normali rapporti di coppia, sacrificati sull'altare della fretta, del tempo che scorre, degli appuntamenti di lavoro e dello stress. Tossine che non si smaltiscono in breve tempo, ma che, al contrario, sedimentano e lentamente, ma con costanza, finiscono con il dettare i tempi della vita, finendo col sopraffare i veri valori dell'esistenza. A nessuno sfugge quanto sia difficile combinare i momenti di libertà di una coppia, quando al disimpegno dell'uno si contrappone l'impegno dell'altro. In questo contesto vengono in soccorso le offerte  del Grand Hotel Terme della Fratta  e del Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna che, consapevoli di queste difficoltà, invitano a scegliere fra una nutrita serie di occasioni che, compreso  il soggiorno di una notte, partono da 139 € a persona. A queste opportunità vanno, poi, aggiunti, al Grand Hotel Terme della Fratta, i numerosi trattamenti del Bagno Rasul: al sapone nero e guanto di kassa, al fango termale, alle polveri di cacao, alle polveri di rosa, alla polvere di foglie di vite. Al Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna che propone, tra l'altro, il libero accesso alla Grotta Termale sudatoria e alla piscina termale, i massaggi termali di coppia, fruibili anche a Fratta Terme, sono distinti in Aromaterapico con olii essenziali, Body Relax per una piacevole sensazione di benessere, Candle massage con l'utilizzo di candele aromatiche e Hot Stone Massage per ottenere straordinari benefici con le pietre calde. Come si vede non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Per informazioni più dettagliate e prezzi  tel. 0543 460911 (Grand Hotel Terme della Fratta)  – 0543 911016 (Grand Hotel Terme Roseo) www.termedellafratta.it  -   www.termeroseo.it

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota