Il Marchio La Trappe è stato introdotto nel 1958. Si tratta di una birra ad alta fermentazione ed era originariamente realizzata in quantità molto modeste, l'acqua per la birra è fornita da cinque pozzi profondi 200 metri sui terreni dell'abbazia.
Nel 2009 la fabbrica di birra 125 anni. Per tale occasione viene prodotta la Birra speciale: La Trappe Isid'or. Questa birra è stata appositamente prodotta con luppolo coltivati localmente. I proventi della birra anniversario andrà alla costruzione di una abbazia trappista in Uganda.
La Trappe Blond (6,5% ABV )
La Trappe Dubbel (7% ABV)
La Trappe Isid'or (7,5% ABV)
La Trappe Tripel (8% ABV)
La Trappe Quadrupel (10% ABV) [3]
La Trappe Quadrupel rovere invecchiato (10% ABV)
La Trappe Witte trappista (5,5% ABV)
La Trappe Bockbier (7% ABV) (stagionale)
La Trappe PUUR (4,7% ABV) ( organico )
La Trappe Tripel è forse la più famosa e la più equilibrata tra le trappiste, si tratta di una birra ad alta fermentazione con l'8% di alcool.
La Trappe Tripel si presenta al calice di coloro molto scuro, al profumo dimostra il lato maltato. Passando alla degustazione subito risalta il coriandoloed un forte carattere speziato. Il gusto è fruttato, amaro e leggermente alcolico. Nonostante il gusto pieno e ricco, questa birra lasciaun finale fine e leggermente amaro secco.
Temperatura di servizio 10-14 ° C
La potete trovare ad un prezzo vantaggioso su www.birraspeciale.it. Vi aspettiamo.
Birraspeciale.it - www.birraspeciale.it
Nessun commento:
Posta un commento