Cerca nel blog

mercoledì 28 marzo 2012

Stati Generali del Management Consulting - 3^ edizione - Roma, 29 maggio 2012

 


SAVE THE DATE 

 

Stati Generali del Management Consulting 2012

"La Consulenza che serve all'ITALIA EUROPEA".

 

Roma, 29 maggio 2012 – sala Pininfarina Confindustria

 

"La Consulenza che serve all'ITALIA EUROPEA". E' questo il focus della 3° edizione degli Stati Generali del Management Consulting, un appuntamento di fondamentale importanza voluto da Confindustria Assoconsult per affrontare il ruolo della consulenza nello scenario attuale.

 

La Consulenza guarda da sempre ai temi della competitività, dell'efficienza e dell'efficacia per le imprese e le pubbliche amministrazioni. Il suo contributo effettivo al miglioramento dei risultati economici e all'utilizzo ottimale delle risorse è insostituibile Lo testimoniano le grandi aziende di successo e le multinazionali, che si avvalgono della consulenza per consolidare e accrescere il proprio valore, ma lo dimostrano anche i paesi più avanzati, i cui governi ricorrono alla consulenza per attivare rapidi processi di cambiamento e modernizzare il proprio Paese.

 

La presentazione dei risultati dell'indagine 2011-2012 dell'Osservatorio sulla consulenza sarà l'occasione per un confronto sulle ragioni che spingono ad una più stretta collaborazione tra Consulenza e PMI e tra Consulenza e pubbliche amministrazioni in Italia, in un contesto che richiede una visione di sistema.

 

L'appuntamento per gli  Stati Generali del Management Consulting  2012 è il prossimo 29 maggio 2012 a Roma presso la sede di Confindustria, in Sala Pininfarina.

 

http://www.assoconsult.org/statigenerali2012.html

 

Segreteria Organizzativa: tel. 06/97616704 – email: info@assoconsult.org


Viale dell'Astronomia, 30 - 00144 Roma - Tel. 06 97616704 Fax 06 96048780 - www.assoconsult.org

 




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota