Cerca nel blog

mercoledì 1 febbraio 2012

SNAIDERO ALLA FIERA “HAPPY BUSINESS TO YOU” DI PORDENONE



Happy Business To You è la prima fiera in Italia dedicata interamente al settore Contract Made in Italy per ambienti interni ed esterni, concentrata sulla progettazione di architetture e tutto ciò che ruota attorno ad esse. Un evento che trova la sua collocazione ideale nel cuore del distretto del mobile più grande d'Europa e che rappresenta per i partecipanti l'opportunità concreta di incontrare partner commerciali e di sviluppare importanti affari.

La Fiera, che si svolgerà dal 15 al 18 febbraio 2012, è una manifestazione focalizzata sul business, dove l'obiettivo è creare contatti, relazioni e accordi grazie alla selezione rigorosa dei migliori marchi italiani del settore e dei buyer internazionali. Ciò che viene offerto è quindi un luogo, un'occasione e una proposta di confronto e relazione che mira a favorire l'incontro tra domanda e offerta di forniture per grandi progetti.

In quest’ottica il mercato di Snaidero negli ultimi trent’anni è stato anche caratterizzato dall’ingresso nel mondo del contract, come rappresentanza di una delle più grandi realtà italiane nell’export di cucine. Oggi è senza dubbio uno dei brand più rinomati e ricercati nel settore Contract, ed i suoi modelli più esclusivi si possono trovare in moltissimi dei più prestigiosi complessi realizzati negli ultimi anni, la cui presenza differenzia in modo indelebile i più rinomati progetti residenziali in tutto il mondo.

Snaidero è attiva e presente con le sue realizzazioni praticamente in ogni parte del mondo: dal Nord America all’Europa senza dimenticare i mercati asiatici, ricordando tra gli altri il progetto Canarie Riverside di Londra, le realizzazioni effettuate per il complesso Trump Tower di Istanbul e Chicago e infine la commessa del St. Regis Bal Harbour Resort, vicino a Miami.
A ulteriore conferma dell’enorme successo della divisione Contract, recentemente, Snaidero USA si è aggiudicata l’appalto per la fornitura di cucine e bagni per River Green, prestigioso complesso residenziale che verrà costruito a Vancouver, Canada. La commessa, del valore di 25 milioni di dollari, è il più grosso progetto Contract nella storia di Snaidero USA.

Alla Fiera di Pordenone, quindi, saranno presenti le cucine Ola 20 nella versione micalizzata Grigio Piombo e la nuovissima e ancora inedita Minicode, basata su una struttura monoblocco, completamente richiudibile, e definita attraverso una modularità evoluta, in grado di integrare tutte le esigenze primarie di funzionalità domestica in pochi centimetri adatta per questo tipo di mercato.

Per saperne di più visita il Sito Snaidero: http://www.snaidero.it/contract/cucine_contract


Per ulteriori informazioni:
Snaidero
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
p.fabretti@bluwom-milano.com
www.bluwom-milano.com
02 87384640

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota