Cerca nel blog

lunedì 30 gennaio 2012

Q8 Recard, la carta rifornimento carburante che elimina il contante e regala vantaggi

L'eliminazione progressiva dei contanti dalle transazioni economiche di varia natura è una tendenza ormai affermata. Non si tratta in effetti solo della risposta ad una raccomandazione più generale di controllo dei movimenti finanziari, ma anche di una felice abitudine che si va radicando, e che elimina l'impaccio e l'ingombro della carta moneta a favore delle carte di credito e prepagate. Un'abitudine che riguarda sempre più anche le nostre piccole azioni quotidiane: anche per fare il pieno al distributore, ad esempio, si può utilizzare una carta di rifornimento carburante, che oltre a rappresentare un modo comodo e semplice di pagamento, offre una serie di vantaggi ed una interessante convenienza in termini economici.  

Q8 Recard è una carta prepagata ricaricabile, utilizzabile in tutti i punti vendita del circuito Q8, che riconosce al cliente un bonus su ogni ricarica effettuata online: fino a 500 euro si avrà accreditato l'un per cento dell'importo, mentre da 501 a 1000 euro il bonus sarà del due per cento. Per ogni litro di carburante, inoltre Q8 Recard accredita un punto fedeltà "Stella", da accumulare per ricevere premi da scegliere all'interno di un ricco catalogo. La carta di rifornimento carburante Q8 Recard si può richiedere online sul sito http://www.q8recard.it/, registrando i propri dati ed effettuando contestualmente una ricarica; a questo punto si riceverà un codice che permetterà di caricare il credito acquistato tramite una semplice operazione POS sul punto vendita abilitato al circuito Q8Recard. E la Q8Recard può essere anche aziendale: i possessori di partita Iva possono infatti richiedere fino a 5 carte, e visualizzare in ogni momento e in tutta sicurezza tutte le transazioni, gestire il credito residuo, controllare lo stato delle ricariche e dei punti bonus del programma fedeltà.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota