Cerca nel blog

lunedì 28 novembre 2011

Spil Games lancia in rete il Pony Parade Festival

Spil Games, azienda di origini olandesi, possiede un infinito numero di siti web dedicati ai giochi online. Offre un ampia scelta, dai giochi di guerra ai giochi per bambini, da pacman a mahjong, giochi di moto, etc..Un profondo intendimento del mercato dei giochi online gli permette di creare appositi siti web a seconda del target prefissato come ad esempio games.co.uk (giochi per famiglie), agame.com (giochi per bambini e teenagers) e girlsgogames.co.uk (giochi per ragazze). Attualmente, SPIL GAMES dispone di una collezione di oltre 4 milioni di giochi online.                                                                                                                           
Grazie alle 41 località in cui l'azienda si è insediata e alle 19 lingue in cui sono tradotti i suoi giochi, SPIL GAMES fa parte delle prime 60 pagine online più visitate nel mondo (secondo comScore Media Metrix) e attrae mensilmente 130 milioni di visitatori all'interno dei suoi siti web.
È proprio nell'ottica di fidelizzazione di un target estremamente importante quale quello dei bambini che va visto il "Pony Parade" festival, che servirà da trampolino di lancio per 14 nuovi giochi di cavalli, includendo alcuni dei più famosi giochi di Spil Games.
Uno dei giochi di maggior spessore sarà "Horse Eventing 2", la nuova versione di uno dei più  famosi giochi per bambini presenti nel sito di Spil Games, giocato più di 60 milioni di volte da utenti provenienti da tutto il pianeta.
Altri giochi online lanciati durante il "Pony Parade" Festival, come ad esempio "My Pony Park" e "Pony Adventure" apriranno una nuova breccia nel segmento dei giochi casual, offrendo ai giocatori innumerevoli opportunità di creare e personalizzare quasi ogni aspetto dei loro concorrenti e condividere il tutto con i propri amici attraverso degli album virtuali.
In "My Pony park", gli utenti possono disegnare un intero parco, personalizzando qualsiasi aspetto del gioco, compreso i pony, i cavalli e persino gli unicorni.
"Pony Adventure" contiene una parte esplorativa ed una dedicata alle gare in cui i giocatori vanno alla caccia di accessori e rispondono alle sfide. Anch'esso permette la condivisione sociale di albums contenenti le nostre creazioni favorite.
"Noi sappiamo che i nostri utenti amano i giochi di cavalli, quindi abbiamo voluto creare un evento reale con nuovi giochi per esprimere la nostra gratitudine nei loro confronti  per averci scelto" disse Peter Driessen, CEO di SPIL GAMES. "Inoltre consideriamo questo evento anche come un'opportunità di conquistare nuovi fans, grazie alle caratteristiche di condivisione sociale che abbiamo introdotto ai nostri giochi, che a nostro avviso rappresentano un'innovazione assoluta nel settore dei giochi casual".
La lista completa di giochi rilasciati durante la Pony Parade:
  • My Pony Park
  • Ponies in the City
  • Pony Adventure
  • Horse Eventing 2
  • Jumporama 1
  • Jumporama 2
  • Horse Hair Studio
  • Pina Pony
  • Romantic Pursuit
  • Lovely Pony
  • Horse Carriage Dress Up
  • Baby Unicorn 2
  • Bubble Hit: Pony Parade
  • Pony Tales
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota