Cerca nel blog

mercoledì 6 gennaio 2010

Nasce Birò, veicolo elettrico per una nuova esperienza di guida

Bellissimo, pratico, ecologico, economico, sicuro, di qualità: caratteristiche di garanzia per il nuovo innovativo veicolo elettrico dell'azienda Estrima SRL di Pordenone, etichetta di un progetto ambizioso di praticità, concept moderno d'auto per condividere, sostenere e favorire le tematiche più attuali e contingenti dell'ecologia e del risparmio energetico. Cinquant' anni di esperienza nel comparto costruzione di macchinari e attrezzature agricole hanno rappresentato le basi essenziali e indispensabili per poter trasferire professionalità di servizio, ottimizzazione di progettazione e affidabilità di produzione nel nuovo settore emergente del trasporto elettrico e della mobilità sostenibile di ogni giorno.
 
Birò è la soluzione concreta all'esigenza  di spostamenti agili e veloci in città. Alla necessità urgente di ridurre i gas serra, Estrima risponde con Birò, che sintetizza le tecnologie atte ad ottenere un impatto zero, favorendo al contempo una comunione compiuta di design innovativo, praticità di dimensioni, economicità e risparmio, stabilità e sicurezza. Birò è automobile elettrica a 4 ruote, una larghezza di soli 103 cm, 50% più piccola delle comuni mini car attualmente in circolazione, la semplicità di uno scooter e la comodità di un'auto, la serenità di poter disporre di 3 vani di carico capienti, portabagagli e portaoggetti funzionali per portare ovunque, con te, gli "oggetti" della tua vita, il più valido alleato per tuoi spostamenti in città e per il tuo shopping quotidiano. Birò è certificazione totale di sicurezza: una struttura esterna con tubolari da 3 mm di spessore per garantire stabilità e resistenza dell'auto anche ai più forti impatti, cinture e maniglie di sicurezza per la tutela assoluta del conducente e del passeggero.
 
Birò è la tua nuova esperienza di guida: un'auto elettrica ad emissioni zero e a consumi irrisori, che può circolare liberamente e senza restrizioni nelle Zone a Traffico Limitato della tua città, facile da guidare senza casco né patente per i più giovani.

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota