Cerca nel blog

mercoledì 3 giugno 2009

Nuove Internet Security IP Camera da Sitecom

 

Sitecom


Nuove Internet Security IP Camera da Sitecom

Le nuove IP camera da Sitecom Wireless/Wired Internet Security Camera sono ideali per il controllo in remoto di diversi spazi in abitazioni o in uffici.

Rotterdam (Paesi Bassi), Maggio 2009 - Sitecom sta lanciando una nuova video IP camera con e senza fili per la sicurezza via Internet per una sorveglianza ottimale delle abitazioni (salotto, entrata, o stanza dei bambini), degli uffici o di qualsiasi altro spazio, come garage o magazzino. Entrambi i modelli consentono di controllare e sorvegliare le registrazioni in tempo reale da un qualsiasi PC desktop o notebook tramite Internet o Intranet; l'unica cosa di cui ha bisogno l'utente è un browser Web e un indirizzo IP per un facile accesso. Le IP camera di sicurezza via Internet per interni sono ideali per utenti che prestano particolare attenzione alla protezione dei propri oggetti preziosi e vogliono preservare la sicurezza e la protezione della loro proprietà.

Sitecom IP Cameras

La connessione della WL-404 ad una rete wireless/wired o della LN-406 ad una rete cablata consente all'utente di monitorare l'area in modo dettagliato grazie allo zoom 4x, facilmente regolabile nell'interfaccia della IP camera. Per garantire la massima sicurezza delle abitazioni o degli uffici, le IP camera sono dotate di un sensore di movimento. Quando si nota dell'attività, la IP camera registra automaticamente il movimento e l'utente riceve una notifica istantanea tramite e-mail.

 

WL-404 & LN-406 Sitecom IP Cameras

WL-404
RRP 149,99 euro
High-res jpg

 

LN-406
RRP 129,99 euro
High-res jpg

Le IP camera per la sicurezza via Internet di Sitecom supportano lo standard MPEG4 e MJPEG, fornendo pertanto una qualità audio e video fluida. Inoltre tramite il microfono incorporato l'utente può udire cosa sta accadendo nell'area monitorata. Posizionando la IP camera ad esempio nella stanza dei bambini, l'utente è in grado di ascoltare tutti i suoni registrati senza la necessità di ulteriori dispositivi come un interfono.

Il dispositivo LN-406 garantisce una connessione di rete cablata con velocità fino a 100 Mbps, mentre il WL-404 presenta velocità Wireless fino a 54 Mbps e velocità cablata fino a 100 Mbps senza alcuna interruzione o ritardo. La IP camera wireless di sicurezza via Internet offre una portata wireless estesa e pertanto una flessibilità ottimale, poiché il dispositivo non deve essere posizionato vicino al router. Inoltre, il WL-404 è compatibile con le reti wireless 802.11 b/g/n.

La WL-404 Wireless Internet Security Camera e la LN-406 Wired Internet Security Camera sono disponibili in tutta Europa da Maggio e sono dotate della garanzia Sitecom di 10 anni.


Informazioni su Sitecom

Sitecom è un marchio leader in rapidissima crescita per le reti domestiche e le soluzioni di connettività in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Sitecom non fa compromessi quando si tratta di qualità, prestazioni, design e soprattutto di semplicità d'uso. La semplicità è sinonimo di Sitecom. Il marchio Sitecom ha un chiaro impegno: convertire i prodotti tecnici in soluzioni che gli utenti possono adottare immediatamente senza problemi.

La società è stata fondata nel 1998, con sede generale a Rotterdam, in Olanda. Con 65 impiegati che lavorano in sei nazioni diverse, Sitecom è attiva in 18 nazioni in EMEA. Sitecom offre 200 prodotti innovativi, soluzioni di rete e accessori per computer da utilizzare a casa e nelle piccole aziende. Per maggiori informazioni su Sitecom, visitare :www.sitecom.com


 

Sitecom News Desk

Jacqueline Jerphanion
E:marketing.it@sitecom.com


V.le P.L. Nervi
Torre 4 Magnolie B/19
04100 Latina Italia
+39-0773-473691
+39-0773-402718

Unsubscribe

 

 

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota