INVITO CONFERENZA STAMPA
PRESENTAZIONE DELLA CENA DI SOLIDARIETÀ
"SINFONIA A DIECI STELLE PER L'AQUILA"
(Sabato 6 giugno, Romantik Sporting Hotel Villa Maria, ore 10.30)
A tavola con cinque grandi chef della ristorazione italiana per sostenere le produzioni agroalimentari delle zone colpite dal sisma.
Sarà presentata dal presidente di Slow Food Abruzzo Raffaele Cavallo e dal noto chef del Ristorante Reale di Rivisondoli Niko Romito, l'iniziativa "Sinfonia a dieci stelle per L'Aquila", una cena di solidarietà, in programma lunedì 15 giugno a Francavilla al Mare, che metterà insieme grandi talenti della ristorazione italiana e prodotti di territorio per raccogliere fondi a favore di un progetto avviato da Slow Food Italia con l'intento di difendere e promuovere prodotti e produttori dell'aquilano.
Finalità della raccolta fondi, modalità di partecipazione, nomi dei cinque interpreti (ciascuno con due stelle Michelin), piatti che saranno preparati per l'occasione e tutti gli ulteriori dettagli della cena di solidarietà, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, in calendario, domani, sabato 6 giugno, al Romantik Sporting Hotel Villa Maria di Francavilla al Mare, alle ore 10.30. Info.: 338/8436838.
INFO E CONTATTI PER I GIORNALISTI:
Tel.: 347 9556952
5 giugno 2009