Cerca nel blog

lunedì 25 maggio 2009

STRIZZI GARDEN (Firenze): programmazione GIUGNO 2009

STRIZZI GARDEN

Via Mariti, 5/m Firenze

 

 

 

 

Iniziano gli appuntamenti estivi allo Strizzi Garden, il locale di via Mariti residenza prediletta dagli studenti universitari.

Ogni giorno possibilità di pranzo a prezzo convenzionato per studenti e lavoratori, aperitivo ricchissimo dalle 19, e drink fino alle 1 di notte. Il tutto da consumare in una confortevole area all’aperto allestita con piante e coperta da gazebo. Oppure nello spazio hi-tech interno (rinnovato di recente) che ogni sera offre la proiezione dei più eclettici visual show sul “wall” installato sopra il banco bar.

Dalle 18,30 dal Lunedì al Sabato va in scena “Aperitivando”, il maxiaperitivo extra-large di Strizzi ricco di varie specialità come stuzzichini di formaggio, spiedini, torte salate, pizze e tartine assortite di ben 60 tipologie. Segue una selezione di primi espressi sia a base di pesce che di terra: oltre 10 assaggi di pasta e risotti, polpette e degustazioni di secondi piatti. Il tutto curato dagli abili chef Nunzio Monterosso e Bartoli Annalisa.

 

 

PROGRAMMA RINNOVATO MAGGIO 2009:

 

-----------------------------------------------

 

LUNEDI' (new)

That’s trouble Monday!

Uno spumeggiante Lunedì sera per iniziare bene la settimana.

Si inizia con un aperitivo rigenerante a base di cruditè di verdure dalle 18,30 e vegetable cocktails. Dalle 21,30 offerta speciale per alcuni drinks a base di vodka come London Cosmopolitan, Kamikaze, Vodka Martini e caipiroske preparate con oltre 10 tipi di frutta tropicale e mediterranea.

Sotto il profilo musicale via libera alla lounge ed alla jazz house melodica in stile Miami e San Francisco.

 

 

MARTEDI' (new)

Bossablues

Martedì dalle sfumature verde-oro in casa Strizzi con una serata in onore della musica brasiliana nelle sue varianti moderne.
L’aperitivo sarà inoltre condito con piatti tipici brasiliani come fejioada, carne alla griglia e insalate varie di frutta e verdura. Il tutto da abbinare ad una selezione di frozen drinks a base di rhum e cachaca. Come sottofondo musica electrobossa, nu-bossa e bossablues…

 

MERCOLEDI'

Fragolize (serata electro-minimal)

“Fragolize”, l’appuntamento dal sapore electro-minimal che registra ogni mercoledì sera la presenza dei djs italiani più talentuosi del panorama nazionale. Dei tanti che hanno girato i dischi si ricordano Mario Più, Ricky Le Roy, Gabry Fasano, Alen Sforzina, Fabio della Torre, Marco Unzip, Leo Martera, Marco Solforetti, Ilario Alicante, ecc. Questi si alternano ogni settimana in consolle al fianco di una girandola di djs emergenti, dando come risultato è una session esclusiva dalle sonorità d’avanguardia, sia minimali che elettroniche. Resident djs ogni mercoledì Philipp & Cole, ovvero la coppia che meglio rappresenta il sound elettronico “made in florence” del momento.

Oltre ad una musica di qualità, per tutta la sera si può beneficiare della speciale promozione Strizzi: ovvero quattro tipologie di birra tedesca (lager, bitter, doppio malto rossa e doppio malto chiara) della famosa marca berlinese “Berlinerkind” (ogni 0,40cl a sole 2.50).

 

PROGRAMMAZIONE DJS:

 

Mercoledì 3 Giugno

Phillip & Cole
Simone Romaniello

Deniel

 

Mercoledì 10 Giugno
Phillip & Cole

Federico F

 

Mercoledì 17 Giugno

Phillip & Cole

Professional Distorsion

 

Mercoledì 24 Giugno

Phillip & Cole

Alen Sforzina

 

-----------------------------------------------

 

GIOVEDI' (new)

Just like a Woman

 

Un giovedì pre-dance dedicato al gentil sesso.

Con “Just like a Woman” lo staff Strizzi ha voluto regalare una nuova serata alle donne proponendo un aperitivo a base anche di assaggi dolci e pasticceria mignon.
Non solo: dalle 21.30 happy music con Lorenzo Cassigoli e Loris Jay in consolle più drink a promozione speciale per tutte le donne.

 

PROGRAMMAZIONE DJS:

4 Giugno è Loris Jay / Party marchiato Urban Wave con l’estrazione a sorte di biglietti per il concerto dei Depeche Mode

14 Giugno è Lorenzo Cassigoli
21 Giugno
è Loris Jay
28 Giugno
è Lorenzo Cassigoli

 

-----------------------------------------------

 

VENERDI'

THE CUTE

 

Aperifish il venerdì sera allo Strizzi Garden. Il buffet del venerdì sera si presenta infatti principalmente (ma non esclusivamente) a base di pesce, con fritture miste di paranza da gustare con patatine fritte. Sotto il profilo musicale spazio alle sonorità d’avanguardia marchiate “The Cute”, ovvero esclusive session house e breakbeat (dalle 21 alle 1,00) curate dal dj fiorentino David Me e da una girandola di ospiti emergenti

 

Programma The Cute:

05/06 dj set David ME - Cisco & Robert - Michael Byrne

12/06 dj set Pinna – Deniel – Federico F – David Me

19/06 dj set The Drawing Pins – David ME - Matthew Carrera

26/06 dj set Pinna- Jonathan Berhé – Fabio Borselli – Elia – David ME

 

-----------------------------------------------

 

SABATO (new)

Lovin’ Star-System

 

Una serata hollywoodiana quella del Sabato.

Oltre ad un buffet arricchito da una carrellata di specialità americane (come hamburgers, hot dog, club sandwich, french fries, bacon & eggs, ecc.), sui maxischermi all’interno del locale saranno trasmessi alcuni spezzoni di film cult d’azione made in U.S.A. degli anni ’80 e ’90. Musica happy-house, R’n’b, e trip-hop.

 

Sabato 6 Giugno

Aperol Party

Mega party quello di Sabato 6 che vedrà protagonista il famoso cocktail Aperol Spritz. Per tutta la serata alcune hostess che omaggeranno i presenti con una cascata di premi e gadget firmati con il noto marchio dei Fratelli Barbieri di Padova.

 

Sabato 20 Giugno

Mojito & Infradito Party

Uno special party in collaborazione con Tophrase. Per la serata speciale promozione sulle brocche di Mojito e musica deep house con secret guests.

 

 

 

STRIZZI TI RICORDA DI BERE RESPONSABILMENTE E SOLO PRODOTTI DI PRIMA QUALITA’ !

 

 

. : STRIZZI GARDEN : .

Via Mariti, 5/m – Firenze

Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 11 a.m. alle 1,00

Sabato dalle 18,30 alle 1,00

Info e prenotazioni: 393.4725431 / 349.7664148

www.myspace.com/strizzigarden

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota