Giuliano Gemma, Asia Argento, Pino Quartullo e Roberto Amen presentano il nuovo libro di Alessio Follieri al Teatro Traiano di Civitavecchia.
(Roma, 22 maggio 2009) Il 31 Maggio alle 17:30, presso il Teatro Traiano di Civitavecchia, un mix di cultura e spettacolo presenterà il nuovo libro di Alessio Follieri "Il doppio senso della vita" (Giraldi Editore). Leggeranno alcuni brani, tratti dal libro, gli attori Giuliano Gemma, Asia Argento, Pino Quartullo, Paolo Stella, Marina Rocco. Saranno presenti, inoltre, il giornalista RAI Roberto Amen e il critico letterario Lars Bloch. Modererà gli interventi di presentazione Lavinia Savignoni.
"Il doppio senso della vita" - dichiara l'autore Alessio Follieri - "ha l'intento di far riflettere il lettore sul senso dell'esistenza in questo mondo, portandolo a concepire un nuovo percorso, suffragato da nuovi valori e motivazioni, in una realtà spesso confinata da sole ambizioni ed egoismi. L'apertura ad un nuovo senso della vita, è un viaggio che pian piano porta il lettore a scoprire una nuova e inedita concezione esistenziale, anticipando un grande cambiamento per l'umanità".
Ufficio stampa
Dott.ssa Valentina Paterna
Tel: 334.3514063
SCHEDA EVENTO
DATA: 31 Maggio 2009
ORE: 17.30
DOVE: Teatro Comunale Traiano, Civitavecchia (Rm) Corso Centocelle 2
INGRESSO: LIBERO