Cerca nel blog

lunedì 13 aprile 2009

Parentesi Quadra ha scelto DesignYourMind 2009 al Fuorisalone

PQ Parentesi Quadra ha scelto DesignYourMind 2009 – Fuorisalone Milano

Vigore, passione, energia: Paolo Mati e la sua azienda non accettano altro. O sei come loro o loro non sono con te.  DesignYourMind non ha avuto il tempo di sceglierli: ci avevano già scelti loro.

Al nostro network sta accadendo spesso e quest'anno quasi ogni giorno.

Parentesi Quadra è nata da oltre un decennio, posizionandosi sul mercato del design macon una grande vocazione rivolta alla moda e a tutto ciò che la circonda.

Tutto è derivato dal fatto che opera e vive nel comparto toscano della moda, fulcro

mondiale di tutta la produzione dell'Haute Couture.

I materiali utilizzati da PQ sono, da sempre, "nobili": pelle, pelliccia, cuoio e tessuto. I

primi vengono lavorati da abili artigiani e competenti realtà nel comparto conciario della provincia di Pisa; l'ultimo, il tessuto, viene caratterizzato sfruttando il territorio della provincia di Prato dove l'industria primaria è quella del tessile.

Il tutto assemblato e lavorato dai più abili pellettieri e dalle migliori sartorie che hanno

reso famose nel mondo le più grandi aziende della moda Italiana e che collaborano

anche con Parentesi Quadra alla realizzazione dei prodotti con marchio PQ.

La "mission" dell'Azienda è proprio quella di unire con le sue capacità questi due mondi - design e moda - e creare con il marchio PARENTESI QUADRA una serie di prodotti per il paesaggio domestico con un look dominato dall'alta sartorialità.

PQ può senz'altro definirsi un'azienda italiana di design artigianale e sartoriale.

 

DesignYourMind ringrazia Parentesi Quadra per aver creduto nel Network.

 

 

A DesignYourMind 2009 22/27 aprile

via tortona 35 milano SKYWALK location – 2° piano roof garden 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota