Cerca nel blog

venerdì 9 gennaio 2009

Shopping a New York e Londra

Londra e New York sono entrambe città piene di vita e di attrattive per i visitatori. Il tour operator La Fabbrica dei sogni propone un pacchetto per visitare New York e Londra, unite in uno stesso viaggio dedicato all'attività preferita dalle donne, e non solo: lo shopping.
Si sosterà prima nella capitale della Gran Bretagna, passando in rassegna i più belli dei 30.000 negozi che sorgono in città e almeno qualcino dei 26 mercatini che la animano.
Da visitare a Londra ci sono molte cose, ma è una vera meraviglia anche passeggiare per la via principale dello shopping londinese, Oxford Street, mentre le compere più esclusive si possono fare verso Knightsbridge o Sloane Square, dove potrete acquistare capi di famosi stilisti.
Ma soprattutto da non perdere sono i famosissimi mercati di Londra, dove si possono scovare capi originali, veri e propri tesori.
La seconda tappa è New York, città simbolo dello shopping oltreoceano.
E' dalla Grande Mela che partono molte delle mode più in voga ed è qui che sorgono alcuni dei negozi più belli del mondo. La Fifth Avenue è la via dello shopping per eccellenza, passeggiando tra il traffico, i famosi taxi gialli e i grattacieli sembrerà d'essere in un film. Tra le tante cose da visitare a New York, ci sono anche i grandi magazzini che sorgono un po' ovunque, da queste parti.
 Per questo pacchetto, in versione Budget accomodation, la quota è a partire da 969 Euro, e include: volo di linea da Roma o Milano in classe economica, due pernottamenti colazione inclusa presso hotel 3* centro Londra base camera doppia; quattro pernottamenti senza colazione presso il "New York Helmsley", al centro di NYC base camera doppia.
 
La quota per il pacchetto con versione Superior accomodation, invece, è a partire da 1.259 Euro e include: volo di linea da Roma o Milano in classe economica; 2 pernottamenti colazione inclusa presso il " Royal Park" centro Londra base camera doppia; 4 pernottamenti senza colazione presso il " 70 Park " centro NYC base camera doppia.
 
Infine è possibile sceglere il pacchetto con Luxury accomodation, con una quota a partire da 3.295 Euro.
La quota include: volo di linea da Roma o Milano in CLUB; 2 pernottamenti colazione inclusa presso il " The Cranley" centro Londra base camera doppia; 4 pernottamenti senza colazione presso il " Carlyle " centro NYC base camera doppia; trasferimento da/per aeroporto in limousine.
 
Le quote non includono: quota iscrizione e tasse aeroportuali di Euro 400.00 circa.
 
Maria Luisa Serra

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota