Cerca nel blog

martedì 23 settembre 2008

Vacanze, voglia di mare e bikini

Pensando all’estate si pensa subito al mare, la voglia di vacanze coincide spesso con la voglia di mare, di caldo e di indossare bei bikini.

Sia che si pensi ad una spiaggia tropicale sia ad un soggiorno sulle coste italiane, il bikini dalle tinte forti e fantasiose o leggere e suadenti, rimane il capo simbolo della spiaggia che veste ogni donna con eleganza esaltando la sua femminilità.

Linee semplici ma nello stesso tempo sofisticate che esaltano e seguono le forme del corpo femminile, è questo quello che fanno i migliori costumi bikini, il capo ideale per ogni donna che vuole abbronzarsi e farsi ammirare.
Le nuove collezioni accontentano tutti i gusti, dai più seri ai più intriganti, c’è il costume per chi vuole apparire di più e per chi vuole passare inosservata, ma tutti all’insegna dell’eleganza, spensieratezza e voglia di relax.

La vacanza al mare si pensa in periodo estivo, ma c’è sempre la possibilità di raggiungerlo in inverno scegliendo mete esotiche dal clima caldo. Ecco perché i prossimi mesi sono un’occasione perfetta per “scappare” dalla routine e sbarcare su una splendente spiaggia con i bikini dell’ultima stagione della moda mare donna, dallo stile hawaiano e fresco con a corredo parei e foulard in seta per gli spostamenti nei luoghi più incantati.

Mare, sole, divertimento, voglia di tuffarsi nelle limpide acque con un bel costume. Nelle nuove collezioni i bikini hanno qualcosa in più, stravaganza e colore all’insegna della libertà, con materiali leggeri e nello stesso tempo resistenti che permettono tranquillità di movimento e sicuro benessere.
Il tutto unito da fantasie discrete o tinta unita sofisticate perché nulla è lasciato al caso.

Farsi cullare dalle onde con il proprio bikini, scaldare dal sole oppure leggere un libro in dolce relax; l’estate è appena passata, ma non ci si deve lasciar prendere dalla malinconia, rimane tanta voglia di mare, sole, caldo e divertimento. Lunghe passeggiate sulla riva, sabbia o sassi non importa, acque limpide e natura incontaminata. La donna oggi non deve aspettare: quale bikini indossare in riva al mare? La vasta scelta in commercio risponde a qualsiasi gusto e vestirà ogni fisico. Sempre belle e tutte belle con il bikini giusto, quello che è fatto apposta per te, quello che ti veste, ma ti lascia in costume, ti fa notare, ma non troppo e soprattutto ti fa sentire te stessa e non a disagio con gli altri.

Il bikini rimane il capo “principe” delle vacanze al mare, per tutte le donne che amano stupire e stupirsi.


A cura di Michele De Capitani
Prima Posizione Srl – Risolvere Stopbadware

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota