Cerca nel blog

venerdì 26 settembre 2008

Dj set 27/09: Stefano Pain al mixer del Circus Beat Club Brescia

Dj set 27/09: Stefano Pain al mixer del Circus Beat Club Brescia

Circus Beat Club
via Dalmazia 127 Brescia
www.circusbeatclub.com
info 3484028490
dalle ore 23
Dj resident Space, voice Jacopo Coppiardi + Brio

Ufficio Stampa e foto in hi res: www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD  e poi CLUB CIRCUS +393393433962



Stefano Pain, dj e produttore nasce ad Alessandria in Piemonte. La sua passione innata lo porta a soli 15 anni nel mondo della notte. Giovanissimo inizia a lavorare nei migliori Club della sua provincia, spinto da un'amore per la musica e da una naturale determinazione. Brucia le tappe raggiungendo subito "piazze" importanti come Milano dove per 6 anni ha suonato come resident nella one night "Fidelio", il martedì notte più fashion e più conosciuto del nord Italia. Stefanino (così come lo chiamano gli amici), negli anni si è esibito in locali come Old Fashion, Cafè Solaire, Casablanca ,The Club,Toqueville e Shocking( di Milano,) Banus , Cacao di( Torino ) ,Fluid e Nikita di( Bergamo ), Casamatta( di Bologna), Bambù (di Mantova,) Bar Fly (Brescia),Seven Apples di( Marina di Pietrasanta), ,Backstage(di Desenzano,) Art Cafè, Piper e Maison(di Roma,) Ciarlis (di Cortina),Des Alpes( Madonna Di Campiglio,),La mela( Napoli),M-Club e Country Club in(Costa Smeralda) solo per citarne alcuni. All'estero ha girato i dischi all' Avex (di Tokio), al Paradise Beach Club e allo Space( di Mikonos ) , Moorea Party ( S. Tropez ), al Paris di ( Stoccarda- Germany) e al Power Club (di Ginevra) e nella precedente edizione del Winter Music Conference al KARU & J di (MIAMI) .Durante la sua carriera è stato Testimonial per diversi brand legati all' abbigliamento tra cui ( EL CHARRO, A STYLE,DANDY HOTEL, FRA LE NUVOLE), del PSP (PlayStation-Portable) Clubtour 2006 by GQ,e e del VICHY ClubTour by GLAMOUR. Il suo stile musicale? Una spiccata predilezione per la house music nella quale convivono melodie e ritmi in maniera solare e positiva, proprio come il suo carattere e il suo approccio con il prossimo. Notevole anche il suo curriculum discografico come remixer e produttore . Ricordiamo alcuni progetti come SOUL ELEMENTZ -MY WAY OUT (insieme a SABRINA JOHNSTON), il rmx di MICHAEL GRAY - BORDERLINE, hits quali HANDS UP EVERYBODY E DON' T LOSE IT con il progetto PAIN&ROSSINI disco estate 2005 - presente nella Ministry of Sound compilation,il rmx di DE SOUZA -GUILTY , ORIGIN-ALL -MOVE ON rmx su etichetta (MOTIVO), SMACK IT feat .Sam Wood BEAT FREAK , SMACK IT- MOVE ON, INCREDIBLE su etichetta (STEREOSEVEN), in collaborazione con Maurizio Gubellini THANX FOR THE ADD su ( SPECTRA RECORDS ) e da non dimenticare il rmx di NEED U TONIGHT degli INXS VS THE ROGUETRADERS gli hanno spalancato le porte dei mercati internazionali. Stefano Pain collabora con le etichette discografiche MOTIVO, STEREOSEVEN, SPECTRA .e fa parte della nota agenzia di promozione e servizi dedicata al mondo della notte (CSC RICCIONE .)




Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota