Cerca nel blog

martedì 23 settembre 2008

ENRICO CAPUANO e I SEI OTTAVI in concerto all'ALPHEUS: INGRESSO GRATUITO

 



GIOVEDI' 25 SETTEMBRE



ENRICO CAPUANO

& la

TAMMURIATAROCK

e


ISeiOttavi

(Tribute Band di Rino Gaetano)



in concerto



ALPHEUS

(via del Commercio, 50)



ORE 21,30 - INGRESSO GRATUITO





Giovedì 25 settembre, all'Alpheus (via del Commercio 50), Enrico Capuano con la sua TammuriataROCK si esibirà in un concerto caratterizzato da ritmo, allegria e sonorità coinvolgenti.

A partire dalle 21,45 l'invito rivolto a tutti sarà di uscire "fuori dalla stanza", come recita il singolo che dà il titolo al suo ultimo cd. Un invito indirizzato all'"Italia brava gente un tempo emigrante sudore senza gloria è un vuoto di memoria", ad ogni razza, ai filippini, ai marocchini, gli ucraini e ai cinesi perché "niente è più distante questa è la mia gente".

Enrico Capuano e la TammuriataROCK, con gli oltre 50 concerti di questa estate, hanno confermato il loro successo, non solo romano, ma nazionale, promuovendo l'ultimo lavoro discografico e il video del singolo, girato in Piazza Vittorio a Roma.

La musica, grazie a loro, si fa linguaggio internazionale, mezzo di espressione di tutti i popoli.

L'ultimo cd, FUORI DALLA STANZA, è la fotografia visiva di un percorso personale e musicale che evidenzia la scelta di Capuano di "sposare" tematiche sociali.

Il singolo "Fuori dalla Stanza" è stato scritto da Enrico Capuano e Fabiano Lelli.


Alle 22,45 sul palco I Sei Ottavi, la Tribute Band di Rino Gaetano più accreditata nel panorama nazionale.


L'ingresso è gratuito


Info: Alpheus, via del Commercio, 50 - www.myspace.com/enricocapuano






 

Ufficio Stampa

Blondrecords

Angela Iantosca

www.myspace.com/angelaiantosca

iantoscaangela@gmail.com

3381065420



Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota