STRIZZI GARDEN
Mercoledì 4 Giugno
‘FRAGOLIZE night’
In consolle lo special guest:
PRUDO
PHILIPPE & COLE residency
Primo mercoledì di Giugno per la one-night Fragolize in casa Strizzi.
Dopo il turnover di Maggio in compagnia degli artisti big della Metempsicosi, questa settimana la consolle del locale di via Mariti ospiterà un altro celebre artista di livello internazionale: Prudo. Ultima incarnazione del producer/remixer/dj, Prudo propone un sound che è risultato di un percorso iniziato dall'elettronica più sperimentale e progressivamente approdato alla dancefloor evoluta. Inflessioni house, frenesie techno, frustate acid, rigori elektro, tanti stili per un solo obiettivo: confezionare musica da ballo intelligente, mai scontata, con lo sguardo rivolto sempre alla club culture internazionale. Prudo suona moltissimo all’estero (soprattutto in Spagna) e come producer ha all’attivo svariate produzioni discografiche su DRM ed Eclat. Apriranno e chiuderanno le danze i resident djs Philipp & Cole, per una serata che vedrà una commistione di nuove sonorità house proposte secondo le tendenze più in voga del momento.
3000 presenze di Venerdì e di Sabato: questi sono i numeri con cui lo Strizzi Garden si è imposto nella nightlife fiorentina divenendo un “must” per moltissimi giovani che rispetto agli american bar del centro prediligono i locali “fuori dalle mura”. Il segreto di questa formula vincente pone le basi nella politica che ha sempre caratterizzato gli “Strizzi”: rendere accessibile a tutti un drink ed un buffet di qualità. E questo lo si può ottenere eliminando gli sprechi dietro il bancone (grazie alla tecnica del “workin’flair”) e lavorando in velocità. La fedeltà dei clienti è così sempre premiata con il listino PREZZI più popolare di Firenze. Ogni giorno una proposta nuova con un ensamble di musica e drink per una rotazione di serate assolutamente da non perdere (da “consumare responsabilmente”).
* * * * * * * * * * * * *
. : STRIZZI GARDEN : .
Via Mariti, 3/m
Firenze
Info e prenotazioni: 393.4725431
*******************************************
Gentile Destinatario,
ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.
La informiamo che il suo indirizzo è nella presente mailing list (Lapo Chirici *PRESS*) e Le abbiamo già inviato inviti, comunicati stampa ed informazioni dai seguenti indirizzi e-mail.
Sperando che Lei gradisca le nostre comunicazioni, Le assicuriamo che il Suoi dati saranno trattati con la necessaria riservatezza e non verranno divulgati secondo le norme del D.lgs 196/2003 in materia dei Dati Personali.
Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.
Il destinatario può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dei propri dati inviando una mail a lapochirici@gmail.com specificando l'indirizzo di posta da togliere con oggetto "UNSUBSCRIBE".
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Nel ringraziarLa per l'attenzione, porgiamo cordiali saluti
RingraziandoVi per la cortese attenzione rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o informazione
Autorizzo la pubblicazione e la ripubblicazione delle immagini allegate
Cordiali Saluti
Ufficio Stampa:
Lapo Chirici
Mob: 335.6771593
Fax: 055.93931166