Cerca nel blog

venerdì 6 giugno 2008

APPELLO: MANIFESTO DEL CAMBIAMENTO

Egregio direttore ed illustre redazione,

in riferimento alle mie note stampa a voi inviate, spesso arrecando disturbo, preme fare alcune puntualizzazioni.

Esse possono apparire infondate o, addirittura, frutto di mitomania o pazzia. Ne sono consapevole. Purtroppo per noi italiani, le mie note stampa non sono altro che la voce della verità.

Per la presunta inattendibilità data alle mie note stampa, spesso si tende a cestinarle, anzichè verificare la notizia.

A tal proposito vi informo che sui siti ci sono 86 "opoli". Cioè, 86 anomalie del sistema Italia, oggettivizzate da articoli di stampa, già pubblicati nel tempo e nello spazio.

Ogni "opoli", chiamato argomento, come per esempio la censura, la malasanità, la malagiustizia, ecc., non è solo una parola, ma è la immane sofferenza per tanti cittadini, vittime emarginate ed inascoltate.

Alcuni cittadini coraggiosi non mirano a risolvere il loro problema personale, impossibile farlo con questo sistema Italia, ma intendono cambiare il sistema Italia, per risolvere i problemi di tutti. Vogliono dire basta al muro di gomma contro cui sbattono i loro sacrosanti diritti e dire basta alle accuse di stravaganza se si esce dalla conformità, che rende impuniti i poteri forti.

Questi cittadini, in tutta Italia, formano dei comitati o associazioni in base all'argomento di interesse. Per esempio: ci sono comitati contro la malasanità, contro la malagiustizia, contro i concorsi truccati, contro le multe truccate, contro l'usura, ecc.. Tutte le 86 anomalie hanno comitati di riferimenti.

I comitati sono autonomi nelle loro decisioni. Rappresentano le loro sofferenze. Essi fanno riferimento alla ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE, come casa madre, che li coordina e li dà visibilità.

Io ho il rapporto diretto con i rappresentanti dei comitati. Quindi, se in una provincia in apparenza ci sono 10 aderenti per 10 comitati, che rappresentano 10 anomalie, in realtà ci sono mille aderenti.

Se si fa il conto per ogni provincia italiana, ci si accorge che siamo tantissimi.

Se la politica non ci rappresenta, saremo noi stessi a rappresentarci e a risolvere i nostri problemi.

E' chiaro che noi non siamo legati a lobby o caste o partiti o ad interessi economici. Noi informiamo, denunciamo e proponiamo senza guardare in faccia a nessuno.

Premesso ciò vi invito a divulgare la conoscenza dei siti che contengono le inchieste, dette "OPOLI": siti web che rappresentano una realtà che deve essere rappresentata a tutti.

Insieme possiamo cambiare il destino dei nostri figli.

Aderire è semplice e gratuito, come modello allegato, così come hanno fatto tanti direttori di giornali cartacei e telematici. Vedi info sui siti.

Pubblicizzare i siti è semplice, basta copiare lo spot di 30" o il banner, così come hanno fatto tanti portali web o radio e tv locali. Vedi info sui siti.

Se invece il rapporto con il sottoscritto risulta a voi tedioso, gradirei un CANCELLAMI, affinchè io possa prendere coscienza del fatto di non dover più disturbare persone, che hanno altri interessi.

Grazie dell'attenzione.

Presidente Dr Antonio Giangrande – ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE ONLUS

099.9708396 – 328.9163996 – 348.1352344
www.controtuttelemafie.it
www.malagiustizia.eu
www.ingiustizia.info

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota