Cerca nel blog

mercoledì 4 giugno 2008

CIRCUS BEAT CLUB: IL 7 GIUGNO CHUDE LA STAGIONE CON "DICO NO ALLA DROGA"

CIRCUS BEAT CLUB: IL 7 GIUGNO CHUDE LA STAGIONE CON "DICO NO ALLA DROGA"

Il 7 giugno '08 si chiude la stagione invernale di Circus Beat Club, anche quest'anno senz'altro la disco invernale n. 1 a Brescia. L'ultima serata vede come sempre in console i veri protagonisti della nightlife cittadina, ossia non grandi guest... ma la coppia Jacopo & Space, ovvero la voce e il dj che tra l'altro in questi giorni stanno facendo ballare anche il Pineta di Milano Marittima. Sarà, come sempre accade al Circus di sabato notte, una serata chic, musicalmente raffinata, giovane...

L'evento coincide con una notte di sensibilizzazione dell'associazione Dico No alla Droga. Un modo per concludere la stagione alla grande, da tutti i punti di vista. L'associazione avrà un suo gazebo all'esterno del club e oltre agli usuali gadget (sono stati preparati dei cappellini ed altri oggetti) distribuirà diversi opuscoli dedicati ognuno a una diversa sostanza. "In questi opuscoli raccontiamo ogni sostanza in termini medici, senza prendere posizione", racconta il responsabile regionale dell'associazione Gianluca Pedretti - "lo scopo è ovviamente far pensare i giovani con la propria testa... e far si che da soli dicano si al divertimento e no alla droga". Ovviamente il gazebo sarà anche il posto giusto in cui avere informazioni, consigli... e stare lontani dagli eccessi.

Chi vuol ballare con lo stile Circus può farlo anche quest'estate: il venerdì notte al Fura di Lonato e la domenica, spesso, a Le Palafitte di Iseo. Tutti i weekend, dal giovedì alla domenica, infine, lo staff gestisce lo spazio Golden Beach @ Spaggia D'oro a Desenzano e collabora pure col LM House.

CIRCUS BEATCLUB
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 030/3534084
www.circusbeatclub.com

LINK LEGATI A DICO NO ALLA DROGA

www.drugfreeworld.org/land/?locale=it
www.diconoalladroga.blogspot.com

hi res PHOTO + comunicati PRESS RELEASES:
www.lorenzotiezzi.it DOWNLOAD

SE NON RIESCI A SCARICARE seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona salva Oggetto con nome

L O R E N Z O T I E Z Z I www.lorenzotiezzi.it

pr (ufficio stampa) journalist music designer photographer

freelance

+393393433962 lt@lorenzotiezzi.it
skype lorenzotiezzi msn messenger lorenzotiezzi@hotmail.com
fax +390302582161 (please write 'care of LT')

ADDRESS indirizzo - Media Records / Lorenzo Tiezzi via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs)



Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota