autogestita.
Community, social network, web 2.0, forum, ovvero interazione,
condivisione, emancipazione. Questi i concetti alla base di un nuovo
modo di concepire la fruizione della Rete che rappresenta ormai una
conquista assodata, un percorso dal quale non si torna certo indietro.
Tophost, società attiva nella distribuzione e vendita di servizi
Internet, ha da sempre portato avanti una filosofia aziendale che
risponde appieno a questi valori, caratterizzandosi per un approccio
verso gli utenti basato sul dialogo, sull'autocritica e sul continuo
confronto con i clienti.
A ulteriore dimostrazione di tale linea di comportamento, Tophost ha
deciso di continuare a rivoluzionare il mondo dell'Hosting offrendo a
tutti i suoi utenti la possibilità di "autogestire" il proprio rapporto
con l'azienda. A partire dal 15 dicembre i clienti che intendono
rinnovare il loro contratto per il mantenimento del proprio sito o dello
spazio e-mail, avranno infatti la possibilità di esprimere il proprio
grado di soddisfazione e, in base a quello, decidere se pagare il
servizio al prezzo di listino piuttosto che 1 o 2 Euro in più o in meno.
Naturalmente la scelta andrà motivata, spiegando per quali ragioni si
decide di pagare una tariffa minore o maggiore. Tutte le argomentazioni
verranno rese pubbliche in un apposito blog -- http://clienti.tophost.it
- divenendo così patrimonio comune di tutti gli utenti della rete, che
potranno quindi confrontarsi riguardo a eventuali critiche, suggerimenti
e differenti esiti di fruizione.
In questo modo i clienti potranno esprimere in modo tangibile il proprio
pensiero sul servizio acquistato. Tophost, sorpassando il modello che da
sempre vede contrapposte le Aziende ai Consumatori, apre le porte al
dialogo diretto con la gente.
Non resta, allora, che attendere il 15 dicembre per prendere parola e
tirare le somme!
TOPHOST: http://www.tophost.it
BLOG CLIENTI: http://clienti.tophost.it