Arialuce: per una definizione di “retrofuturismo”
solo cercando: definizione di un istante
Una song sognante e d'avanguardia...con un occhio alla rivoluzione beat degli anni '70 e uno al suono futuribile delle più recenti derive della musica elettronica.
Un accavallarsi di sensazioni luminose, un gioco di luci e di colori, presenza contemporanea di figure e immagini diverse: dalla bellissima Elisa che si sdoppia, al dj che tiene il tempo manovrando un immaginario touch screen, al rapper dalla voce metallica...in una parola CALEIDOSCOPICO!
" ARIALUCE " formazione atipica (DJ, Tastiere, Voce) per un progetto ispirato agli anni ‘70 che unisce passato, presente e futuro in un (indefinito...) involucro .
" ARIALUCE " è un insieme di ingredienti visionario e distorto, un prodotto della "Swinging Torino" che sta nascendo negli ultimi anni, a cavallo tra deliranti aperitivi funkettoni e matinèe electro-minimali, frequentazioni abituali dei tre...
“ ARIALUCE " è la voce di Ely, già all'opera nel fortunato progetto Karmah, dj Luca Ventafunk e Max Aqualuce, manovratori di macchine già complici nei Dj's From Mars e responsabili del suono rispettivamente dell'hip hop anomalo di BasePrima e della techno rigorosa di Aqualuce e TokyoLoveLink.
" ARIALUCE " è l'oliva nel tuo MartiniPiù, è l'arma segreta di 007, è un vecchio 45 giri suonato dal tuo mangiadischi sullo Spacelab, è un giro in motoscafo a Portofino con E.T., è il decimo fanale della tua Lambretta.
........................
Mary Orfino
( Blissco Promotion Manager)
T.011796100
F.011720285