Dicra Spa storica azienda vicentina dell’automotive ha recentemente esordito nel settore
“ricambi per auto” vendendo prodotti a marchio proprio.
Le prime ad essere commercializzate con il marchio Dicra sono state le batterie e le lampade per auto nel corso del 2007 sono seguite le spazzole tergicristalli, le batterie per le moto, i motorini avviamento e gli alternatori.
La gamma di prodotti sempre più ampia e l’esponenziale crescita nel mercato hanno spinto l’azienda a rinnovare il look della propria comunicazione.
E’ stato quindi rinnovato il sito Internet www.dicra.com all’interno del quale è possibile per la prima volta visualizzare tutta la gamma dei prodotti a marchio Dicra, scaricare i cataloghi in Pdf, controllare la distribuzione della rete di vendita ed essere aggiornati sulle novità di prodotto.
Il sito non è più dunque un semplice sito corporate ma un vero e proprio strumento di business per rispondere a tutte le richieste, dalle più semplici alle più tecniche, relative ai prodotti ed ai servizi offerti da Dicra.
Questa nuova veste grafica e contenutistica del sito si inserisce in un processo di rinnovamento dell’intera immagine Dicra. Contemporaneamente al sito, infatti, è stata rivista la grafica dei cataloghi, delle brochure e il packaging dei prodotti.
La nuova veste grafica adottata esalta, con toni quasi futuristi, la velocità ed il dinamismo tipici del mondo dell’auto, veicolando in modo chiaro i due concetti portanti della filosofia Dicra: innovazione e qualità.
Per maggiori informazioni: Hill & Knowlton Gaia, Giorgio Scappaticcio, tel 06.441640309 scappatiggiog @ hkgaia.com